Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque insigna, seppur più massiccia fa la sua bella figura

Sai di che dimensioni sono i cerchi di quella che hai postato, sì? :)

Comunque concordo che una vettura con proporzioni da Insignia non sarebbe affatto male.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in America le TA "sportive" piacciono?

Ed io che speravo che "vabè le fanno oltreoceano, ma almeno importano qui la TP..." :D

Invece le fanno la', ma siamo noi ad esportare la TA.

F*ck :mrgreen:

sportive non so, ma in USA la midsize sedan più venduta (o comunque best seller) è la Toyota Camri................ :afraid:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io trovo il prototipo 200C un po invecchiato?

Spero in qualcosa di più "originale" anche perchè la vera 200c non potrà contare sulle belle proporzioni del concept...

ps: con una Flavia da quasi 490cm non trovo più un motivo per importare la prossima Thema/300 più grossa e costosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io trovo il prototipo 200C un po invecchiato?

Spero in qualcosa di più "originale" anche perchè la vera 200c non potrà contare sulle belle proporzioni del concept...

ps: con una Flavia da quasi 490cm non trovo più un motivo per importare la prossima Thema/300 più grossa e costosa...

Viste le "vendite" e il blocco delle auto blu, i motivi di importarla penso siano sempre meno. una berlinona stile nuova mondeo-insignia a prezzi giusti invece potrebbe tornar comodo un pò anche agli orfani di 159 non solo utenti privati-aziendali intendo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vista in america per strada la 200 tre volumi , non la trovo niente male e incredibilmente gradevole e bilanciata ,questa potrebbe essere pensata per essere ancora piu digeribile

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.