Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)

arrigo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ha gli specchietti attaccati al montante A vuol dire che non ha il vetrino anteriore, quindi direi che ci sarà la terza luce

non necessariamente, vista la discendenza potrebbe essere una soluzione tipo giulietta, che teoricamente potrebbe essere abbastanza svincolata dalla necessità della terza luce posteriore

(p.s. da cosa avevo intravisto secoli fa ricordo un montante c pieno, ma potrei sbagliarmi)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Ho beccato nel webbe questo PS:

246464_369047056503117_1503581691_n.jpg

Non male in assoluto, ma penso sia evidente una foto della Sebring come base di partenza, a cui hanno aggiunto una specie di terzo finestrino...

La cosa sconcertante è che il muso è molto simile ad un disegno che avevo fatto un anno fa e MAI pubblicato nel web :oddio: Questo vuol dire che sono in sintonia con loro :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

oh io chiedo formalmente ed umilmente perdono... :oops: l'avevo trovato stamattina e recitava "ricostruzione nuova lancia flavia"...

Al limite vi metto il mio disegno :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.