Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non vorrei dire una grullata, ma credo che negli Stati Uniti sia definita proprio come mid size sedan, ovvero come berlina di medie dimensioni.

A parte questo anche da noi ormai le D hanno sfondato il muro dei 4.7m...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, oramai sono divenute delle segmento E economiche.

Inviato

IMHO troppo alta la linea del tetto. Vista in po' di tempo fa una Sebring e le sembra assomigliare molto. Se non mi sto sbagliando allora verrà fuori una cosa talmente sgraziata tipo una Croma sedan

Inviato

Il che mi fa incazzare alquanto, sinceramente, perché significa maggiori ingombri e maggior peso. Speriamo che almeno l'abitabilità sia proporzionale alle dimensioni esterne. E magari che lo sbalzone si accompagni ad un motorone.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Come abilità sarà al top visto lo spazio interno della Sebring, come motori spero, ma dubito. Magari se esisterà una SW allora sarà una mezza via verso un crossover

Inviato

Ma che dite?

A me pare una normalissima berlina a tre volumi, piuttosto filante, per giunta.

E si, è grossa; ma anche da noi le D hanno sfondato i 4.80 metri ormai, basta vedere C5 o Laguna.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Ma che dite?

A me pare una normalissima berlina a tre volumi, piuttosto filante, per giunta.

E si, è grossa; ma anche da noi le D hanno sfondato i 4.80 metri ormai, basta vedere C5 o Laguna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.