Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Nasce per essere venduta in America che si può pretendere? Non certo che sia un esempio di design, diciamo solo che si spera facciano meno danni possibili.

Io fatto che sia anche una media non l'aiuta

Modificato da X82
danni con l'accento :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti, la vedo tanto americana nello stile quanto la nuova Ford Fusion e la Buick Regal, due vetture USA purosangue. :si:

buick-regal.jpg

ford-mondeo-2013-hatchback.jpg

Era ironico? :pensa:

Nel caso questi sono modelli globali, la 200 no

Nel caso non lo fosse :sorry:

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto sentito dal mio ex Collega: niente macchine puro sangue yankee dopo il 2014 e niente macchine esclusive per l' USA.

Anzi:

Macchine con aprocio internazionale e generaliste: "Si"

Full american cars: "No"

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto sentito dal mio ex Collega: niente macchine puro sangue yankee dopo il 2014 e niente macchine esclusive per l' USA.

Anzi:

Macchine con aprocio internazionale e generaliste: "Si"

Full american cars: "No"

T!

ma si parla di chry?

...

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto sentito dal mio ex Collega: niente macchine puro sangue yankee dopo il 2014 e niente macchine esclusive per l' USA.

Anzi:

Macchine con aprocio internazionale e generaliste: "Si"

Full american cars: "No"

T!

Ma vale per i nuovi progetti oppure per le auto che entreranno in commercio?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non esiste più l' auto americana per lo meno per come eravamo abituati ad immaginarla una volta dopo che ford e gm si sono visti costretti dall' ondata nippo-coreana a scegliere un design più internazionale. E chrysler ci va dietro come è giusto che sia con una linea che sicuramente non sarà originale ma molto assimilata al tran-tran generale

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto sentito dal mio ex Collega: niente macchine puro sangue yankee dopo il 2014 e niente macchine esclusive per l' USA.

Anzi:

Macchine con aprocio internazionale e generaliste: "Si"

Full american cars: "No"

T!

Lo sai che la frase in grassetto verrà interpretata nel seguente modo: «D'ora in poi la Lancia/Chrysler produrrà solo vetture come l'Octavia o l'Impala»?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.