Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Anche a me non piace lo schermo circondato dalle due bocchettone: ci sta su un suvvettone, su una berlina mi sembra troppo imponente e grezzo.

Bello piccolo e verticale il volante.

Comunque, se hanno importato in EU, come Lancia, la 300 e addirittura la 200 cabrio, questa non penso possa fare peggio.

Il cambio automatico ormai anche in Italia non è più un tabu su auto dal d in su, anzi sarebbe un problema non averlo; la maggioranza ormai lo vuole.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh oddio, qui non mi pare proprio grezzissimo ;)

maserati-ghibli-3.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è volersi ostinare a farli touch, che per me in un'auto resta una chiavica di idea per ovvi motivi di attenzione. Per farli touch bisogna piazzarli in basso per poterli raggiungere, ma così in un colpo solo ti giochi la visibilità e la possibilità di sviluppo orizzontale della plancia.

Sinceramente andavo tutt'altro che male con lo schermo in alto e il manopolone/joystick/joysticazzi davanti al poggiabraccio... le ultime plance Mazda, seppur magari con lo schermo più piccolo, sono ben orizzontali.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi pensiamo all attuale 200c (o peggio ancora alla Sebring) il salto in avanti è notevolissimo, se giocano bene con i colori rischia di essere uno dei migliori del segmento americano...

non che sia difficile... :mrgreen:

Avete fatto caso a quanto sia "profondo" il cruscotto visto di lato?

ku-xlarge.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è volersi ostinare a farli touch, che per me in un'auto resta una chiavica di idea per ovvi motivi di attenzione. Per farli touch bisogna piazzarli in basso per poterli raggiungere, ma così in un colpo solo ti giochi la visibilità e la possibilità di sviluppo orizzontale della plancia.

Sinceramente andavo tutt'altro che male con lo schermo in alto e il manopolone/joystick/joysticazzi davanti al poggiabraccio... le ultime plance Mazda, seppur magari con lo schermo più piccolo, sono ben orizzontali.

Io invece, avendoli provati, devo dire che dopo aver guidato per qualche migliaio di km col touchscreen, ritornare al manopolone mi sapeva di vecchio, e lo trovavo più scomodo. Il fatto di dare un comando con un dito, invece di smanettare con rotelle e tasti, imho è impagabile. E se la grafica è fatta bene, anche la visibilità non è un problema.

In ogni caso, se usi il gps, hai anche il richiamo delle indicazioni stradali sul quadro strumenti.

Mi sa che il futuro delle plancie è segnato da robe come questa

E le Case più trendy daranno in omaggio uno straccetto di pelle di daino :)

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho idea cosa sia un manopolume, ma se mi spieghi come hai fatto a capire quali sono i dettagli della carrozzeria sotto a tutta quella camuffatura, te ne sarò grato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.