Vai al contenuto

Stupendo video di presentazione dell'Alfa 164

Marko80

Messaggi Raccomandati:

Trovato in rete questo stupendo video di 15 minuti della 164, ma non ho capito lo trasmettevano in televisione?

La plancia non mi entusiasma molto ma per il resto mi è sempre piaciuta moltissimo per la linea generale e per il posteriore con il fascio di luci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina, quasi quasi un giorno me ne compro una. :-)

Ciò che condivido pienamente è il discorso sul mix fra prestazioni e comfort. Come ho già detto più volte i migliori complimenti da parte dei passeggeri li ho ricevuti riguardo il silenzio a bordo e la comodità generale, che stupiscono un pochino pensando all'età del progetto. Ovviamente oggi ci sono cose migliori ma l'impressione a volte è che la roba ben studiata non sia poi cambiata negli anni così tanto come a volte vogliono far credere.

Poi vabbene :-) la prova di Andrea era come sempre gentilissima :-)

Di certo il primo turbo non cat era altra cosa rispetto al mio... citofonare Duetto80 per info.

Grazie marko per il video, non lo ricordavo :-)

(Sisi, prima o poi me ne compro una :-) )

Che il video sia andato in televisione così come si vede qui io dubito, credo che sia un video promozionale di Alfa romeo, roba da conce o cose simili. Probabilmente la prova di De Adamich presa a sé sarà andata in onda durante qualche puntata di Grand Prix...

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

...

Che il video sia andato in televisione così come si vede qui io dubito, credo che sia un video promozionale di Alfa romeo, roba da conce o cose simili. Probabilmente la prova di De Adamich presa a sé sarà andata in onda durante qualche puntata di Grand Prix...

Concordo, troppo lungo per andare in televisione. L'avranno registrato su delle VHS da distribuire ai concessionari per la presentazione, i quali magari a loro volta le davano a chi più gli garbava...:attorno:

Bel filmato comunque, fosse in vendita oggi mi convincerebbe a comprarla al volo :D

--------------------------

Link al commento