- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Heisenberg
Salve,
volevo chiedere a voi alcune domande riguardo all'installazione di un impianto GPL sulla 147.
Le domande sono:
- E' un ottima auto per la trasformazione Gpl o non conviene per varie problematiche? Il mio meccanico di fiducia dice che è molto predisposta a questo tipo di operazione, mentre un altro meccanico amico di mia madre ce la sconsiglia vivamente perché afferma che l'impianto funziona bene solo con auto a 8 valvole mentre l'alfa ne ha 16 se non sbaglio. Chi ha ragione?
- Se il tutto fosse conveniente, quale impianto (marca) sarebbe ottimale per una migliore efficienza e affidabilità? Ho letto un po' su internet che molti consigliano di "rinforzare" le valvole. Confermate?
Se non chiedo troppo, volevo sapere anche le vostre esperienze personali in merito e se mi sapete dire in quale officina effettuare l'installazione (provincia di Brescia).
Vi ringrazio tutti in anticipo.
P.s: quali possono essere i consumi medi di un alfa 147 GPL?
Se mi sconsigliate il GPL penso di puntare sul diesel anche se mi preoccupano molto i consumi e le spese d'esercizio.
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: