Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

alternative valide?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Posso essere indiscreto e chiedere quanti anni hai e che genere di lavoro fai?

35 Anni. Vigile del Fuoco ( 1.500 al mese )

Inviato
Perdonami ma non capisco

Perdona noi, ma non ci tornano un sacco di cose che hai chiesto e detto negli ultimi mesi.

Due anni dicevi di avere una Aston DBS.

Se mesi fa eri un militare con 2500 € di stipendio.

Quattro mesi fa volevi elaborare la tua Fiat 600 del 2002.

Ora vorresti comprarti una Cobra....

Iniziamo a avere più di un dubbio.

Inviato
Perdona noi, ma non ci tornano un sacco di cose che hai chiesto e detto negli ultimi mesi.

Due anni dicevi di avere una Aston DBS.

Se mesi fa eri un militare con 2500 € di stipendio.

Quattro mesi fa volevi elaborare la tua Fiat 600 del 2002.

Ora vorresti comprarti una Cobra....

Iniziamo a avere più di un dubbio.

No guarda ci deve essere qualche malinteso, questa è la prima volta che utilizzo questo forum, non vorrei mai che qualcuno avesse utilizzato il mio account

Inviato
No guarda ci deve essere qualche malinteso, questa è la prima volta che utilizzo questo forum, non vorrei mai che qualcuno avesse utilizzato il mio account

Hai 30 messaggi all'attivo, sei iscritto da 2 anni, ti chiami Fabio o almeno ti sei presentato come Fabio due anni fa e questa è la quarta o quinta discussione che apri per chiedere consigli.

Se non sei Fabio, stai usando un account non tuo, nel qual caso contatta in privato i moderatori perchè si tratta di un problema serio.

Inviato
Hai 30 messaggi all'attivo, sei iscritto da 2 anni, ti chiami Fabio o almeno ti sei presentato come Fabio due anni fa e questa è la quarta o quinta discussione che apri per chiedere consigli.

Se non sei Fabio, stai usando un account non tuo, nel qual caso contatta in privato i moderatori perchè si tratta di un problema serio.

Puoi risolvere personalmente il problema? Te ne sarei molto grato