-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mur74
Ciao a tutti.
I miei genitori devono cambiare auto e, innamorati della 500L, hanno trovato un'aziendale immatricolata a marzo 2013 con 15.000 Km, full optional ad un prezzo davvero conveniente.
L'unico problema è che è diesel, 1.3 Mjet!
Loro non fanno molti Km l'anno (10/12.000 Km) e tutti per tragitti abbastanza brevi (max 50 Km per volta ma normanlmente non più di 10-15 per volta).
Ad usarla in questo modo credete che il filtro antiparticolato possa dare problemi?
Mi hanno detto che comunque il 1.3 dovrebbe avere meno problemi del 1.6 o di un diesel più grande, ma non so quanto questo sia vero.
Ai miei spiacerebbe davvero molto lasciarsi sfuggire l'occasione e di 500L versione a benzina a queste condizioni non si trovano.
Grazie a tutti per le risposte.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
2
Giorni di maggior attività
20 Dic
10
18 Dic
6