Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Mini Countryman D

Luigi980

Domanda

Ciao a tutti!

devo cambiare auto,e sarei indirizzato per una Mini Countryman D usata.

Stò girando in internet in lungo e largo tra i vari portali e forum, volevo però chiedere anche a voi che mi sembrate essere competenti un consiglio prima del mio acquisto.

Cosa ne pensate? pregi? difetti? e il prezzo dell'usato?

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

cooper, il weekend scorso sono andato a vederne un paio presso dei concessionari qui della zona, e uno gentilissimo me l'ha fatta provare. Mi è sembrata molto rumorosa, anche se bella da guidare. Sono ancora scettico sui consumi reali, e dopo parlando con un'amico anche sul costo delle manutenzioni!

Link al commento

• 0

L'auto non ha difetti nascosti: sono tutti belli lampanti. :)

Principalmente, come hai potuto avvertire, una qualità dei materiali modesta con conseguente scarsa insonorizzazione; costo manutenzione e ricambi elevato (con l'aggravante del SUV per ciò che riguarda gomme e freni).

Per i consumi reali ti consiglio di rifarti al sito Spritmonitore.de/en. ;) ... non mi aspetto comunque dissanguamenti da questo punto di vista: molto peggio le fatture di officina della rete ufficiale BMW, ma il motore è PSA-Ford quindi a garanzia scaduta puoi tranquillamente portarla altrove.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento