Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Audi A3 Cabriolet

gnappo222

Domanda

Salve ragazzi vorrei acquistare un audi a3 cabrio ma visti i prezzi e visto il fatto che i modelli precedenti non mi dispiaciono, vorrei prenderla usata, magari un 2009/10. Vorrei spendere sui 15/16 mila!

La vera domanda è un altra.. attualmente vivo in calabria, per cui no problem, ma in futuro potrei spostarmi in piemonte per lavoro; secondo voi con la neve, la pioggia e il freddo come si comporta la capote?non vorrei congelare dentro l'auto :D

Ovviamente la domanda è rivolta maggiormente a chi ha o ha avuto quest'auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Per curiosità, hai valutato anche la Golf Cabrio?

A parità di prezzo (circa) si trovano esemplari 2012 ed a mio parere, trattandosi di una mezza icona, mantiene un certo fascino più a lungo dell'Audi.

Ci sarebbe poi, sempre a prezzi simili, anche la C70...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Per curiosità, hai valutato anche la Golf Cabrio?

A parità di prezzo (circa) si trovano esemplari 2012 ed a mio parere, trattandosi di una mezza icona, mantiene un certo fascino più a lungo dell'Audi.

Ci sarebbe poi, sempre a prezzi simili, anche la C70...

Ottimo suggerimento. Auto più recente, con stessi ingombri e contenuti tecnici, stesso prezzo se non minore.

L'ultima Golf cabrio è esteticamente riuscita ed è un auto meno inflazionata di A3 cabrio, ma temo che la scelta dell'Audi A3 sia per ragioni di immagine e/o particolare interesse per quel modello.

Ma magari gnappo può essere interessato all'affare.

Link al commento

• 0

In realtà sono sempre stato indeciso tra golf cabrio e audi a3!!! Mi piacciono entrambe anche se preferisco sempre l audi... la trovo più elegante (la golf è un po truzza)

Certo una golf cabrio del 2012 allo stesso prezzo mi metterebbe molto in crisi!

La c70 invece non mi garba per niente!

Link al commento

• 0

con 16000 euro si trovano tranquillamente,le golf costano un 2000 euro meno quindi con quel budget le trovi con meno km o un anno meno

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento

• 0
con 16000 euro si trovano tranquillamente,le golf costano un 2000 euro meno quindi con quel budget le trovi con meno km o un anno meno

Purtroppo di presenza sono difficili da vedere entrambe (non ne girano molte)... ØØØ guardando le foto mi piace nettamente di più lA3 :roll:

Modificato da gnappo222
Link al commento

• 0

ho dato un'occhiata nella tua zona e di a3 cabrio c'è solo quella, sono davvero rare vedo.. il 1.9 tdi è robusto ma parecchio rumoroso.

Leggevo che ti saresti trasferito in Piemonte, non puoi comprarla li che hai più scelta?

Comunque dato che vuoi veramente la A3 cabrio, che è piuttosto rara, dovresti essere disposto a comprarla in altre zone di Italia così hai più scelta e un altro livello di prezzi.. potresti scendere a questo compromesso?

Questa si trova a Torino per esempio. Solo 1000 euro in più, meno km, motore 2.0 tdi e cambio stronic

Auto usate: Audi, A3, Cabrio 2.0 TDI 140CV S TRONIC+cambio al volante AutoScout24 pagina di dettaglio

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=9&model=1624&mmvmk0=9&mmvmd0=1624&mmvco=1&fregfrom=2008&pricefrom=1000&priceto=17500&body=2&zip=Milano&zipc=I&zipr=50&lat=45.464&lon=9.19&tloc=Milano&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1

questo è quello che si trova a Milano

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

Purtroppo devo per forza prenderla in zona! Ho visto anche per la golf cabrio ma è ancora più rara... anzi in realtà nella mia zona non esiste proprio!

Per quanto riguarda questo annuncio, essendo di un privato, ed essendo io totalmente ignorante in campo auto/motori, cosa dovrei guardare in particolar modo per vedere se ci sono difetti anomalie o quant'altro?

Modificato da gnappo222
Link al commento