Vai al contenuto

Buon 2014!!!

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest EC2277
E invece son sopravvissuto :mrgreen:

alle 4 ero già a letto :lol:

Alla fine la festa piuttosto raffinata si è rivelata molto divertente, tasso alcolico tra l'alto e l'abbastanza alto, ma chissene, visto che si arrivava a casa a piedi e le 40 persone preventivate son diventate un'ottantina.

Dopo cerrone è stato un crescendo anni 80 e 90, colonna sonora ottima :lol:

Questa per il brindisi

:lol:

seguita da questa

e questa

immaginate che fine hanno fatto i bicchieri di frizzantone :mrgreen::lol:

l'ultima che ho sentito verso le quattro meno qualcosa credo fossero gli US3, che fan sempre la loro figura anche venti anni dopo

in mezzo son sicuro di aver sentito queste:

Se sei in grado di ricordarti la colonna sonora della festa, vuol dire che eri sobrio.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei in grado di ricordarti la colonna sonora della festa, vuol dire che eri sobrio.

infatti a differenza di altri io ho fatto il bravo... La mattina alle sette e mezza ero in piedi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Guest EC2277

Figurati che io non ho bevuto un dito (orizzontale) di vino durante il pranzo del 31 e basta poiché ero di servizio.

Link al commento

Io non ho toccato alcool (neanche lo spumante...), perché stavo tenendo compagnia ad una amica a letto malata.

Quando si è stancata e l'ho lasciata a dormire me ne sono a andato in centro a fare un giro e li era tutto stato scolato già da un pezzo... :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Io non ho toccato alcool (neanche lo spumante...), perché stavo tenendo compagnia ad una amica a letto malata.

Quando si è stancata e l'ho lasciata a dormire me ne sono a andato in centro a fare un giro e li era tutto stato scolato già da un pezzo... :lol:

Quando si è malati, una bella sudata unita a una scarica di edorfine e adrenalina aiuta molto.

parlando terra terra, te la sei trombata, o sei finito nella friendzone?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quando si è malati, una bella sudata unita a una scarica di edorfine e adrenalina aiuta molto.

parlando terra terra, te la sei trombata, o sei finito nella friendzone?

Non era in condizioni di trombare...

[MODE MAIALE INSIDE: ON]

Ma qualcosa si è riuscito a fare comunque... :dc:

[MODE MAIALE INSIDE: OFF]

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Mobbasta veramente però (cit.), dopo J-Gian pure tu c'hai sempre l'amica che ti accoglie a gambe aperte???

:brontolo:

Comunque auguri, ad maiora!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Mobbasta veramente però (cit.), dopo J-Gian pure tu c'hai sempre l'amica che ti accoglie a gambe aperte???

:brontolo:

:P

E' che la Jappina è tornata in Japan (:-(() e ho deciso di lanciarmi con una (un paio di) fanciulla con cui avevo un discorso in sospeso...

E l'occasione e il capodanno fan l'uomo maiale! :si:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento