-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
robix76
Buongiorno.
Siamo lontani da casa ed abbiamo questo problema: si è accesa la spia rossa dell'olio all'ingresso di un autogrill in autostrada, dopo circa 200 km a velocità più o meno costante. aperto il cofano, e fatto controllare dal benzinaio, il livello dell'olio è ok, il benzinaio dice che potrebbe trattarsi di olio esausto, ma mi sembra strano visto che l'auto ha 3 anni e solo 30.000 km e che è stata controllata di recente in officina.
Alla riaccensione non si è manifestato il problema, fino a quando di nuovo non ho rallentato per uscire dall'autostrada e lasciarla in un parcheggio.
Ora sono con famiglia a 300 km da casa, domani è Santo Stefano, e difficilmente troverò un meccanico disposto a dare un'occhiata. Domani sera dovrei rientrare. E' il caso di mettersi sulla strada del ritorno e sperare che non succeda nulla, o si rischia di fondere il motore?
Il mio telepass e la mia assicurazione non offrono il soccorso stradale, e se anche fosse, non vorrei succedesse solo a manifesta auto in panne..
grazia a chiunque mi possa dare un consiglio.
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora