-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Dresarent
Salve ha tutti, sono nuovo del forum e mi ci ritrovo catapultato per la scelta della macchina da comperare.
Premettendo che il budget a mia disposizione è di 5000 euro e che sono assolutamente inesperto in materia chiedo qualche consiglio a voi gente del forum, che avete esperienza da vendere, basandovi sulle seguente informazioni riguardanti il tipo di utilizzo etc:
-Chilometraggio < 10 000 chilometri/annui
-Basso consumo di carburante
-Uso città- super/autostrada in proporzioni 3 : 2
-Benzina,diesel, gpl, quale scegliere in questo caso?
-Macchina dimensionalmente non piccolissima come peugeot 107, per indenderci
Fino a quanti chilometri massimo deve avere una macchina usata per essere accettabile? Ovviamente credo si tratti di una domanda troppo generica a cui non si potrebbe dare una risposta, ma c'è qualche procedimento da seguire per non trovarsi di fronte a delle truffe?
Premetto che è la mia prima macchina che posso permettermi quindi sono un principiante in questo senso. Grazie a tutti anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
3
2
Giorni di maggior attività
4 Feb
11
26 Dic
9