Vai al contenuto

Porsche 911 "Safari" Crossover Concept (Notizie)


Merak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il problema è che Montezuma per "pareggiare" l'operazione dovrebbe fare una California rialzetta.

non capisco cosa c'entri Lancia.....

Sono entrambi marchi che hanno un passato nei rally, il parallelismo era sui trascorsi storici dei due marchi e non sul posizionamento attuale dei due brands.

schifare a prescindere un concetto di auto senza nemmeno aver visto mezza immagine mi pare assurdo.

Link al commento
Condividi su altri Social

schifare a prescindere un concetto di auto senza nemmeno aver visto mezza immagine mi pare assurdo.

mah, la realtà è che Porsche non ha mai messo in produzione versioni rialzate della 911, a prescindere dal fatto che le abbia usate in corsa.

il concetto di una versione rialzata della 911 da vendere come auto normale non mi piace, cosa vuoi che ti dica.

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle macchine le ho viste in azione.

comunque con risultati deludenti.

questa era veramente rialzetta

1985zanini.jpg

Non mi pare fossero team ufficiali Ferrari, a differenza di Porsche alla Dakar per dirne una

Link al commento
Condividi su altri Social

Le partecipazioni di Porsche al mondo delle gare su strada, anche da non ufficiale, non si sono fermate alla Dakar. La maggior parte è addirittura precedente!

Semplicemente non è un ramo del Motorsport in cui Porsche ha mai brillato in maniera particolare.

1973WaldegrdSafari.jpg

Se lo facesse Montezuma verrebbe giu' il forum.

Pazzesco come Porsche possa fare veramente qualunque cosa gli passi per la mente e si riesca a giustificarla..

Bah, personalmente trovo che Porsche abbia fatto dei bei cassoni che meritano molte più critiche, per un motivo o per un altro, di questa ipotetica versione del cavallo di battaglia: Panamera, Cayenne e Macan in primis.

Mentre parlando di Montezuma (che viene messo dentro anche quando non c'entra nulla) le critiche se l'è beccate per la FF, auto che a mio parere è una delle più belle Ferrari degli ultimi anni. :D

Modificato da Caronte89

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

si, e quindi?

se lo facesse Ferrari non va bene perchè non fece mai auto ufficiali così?

Dipende dal tuo punto di vista e in ogni caso continui a cercar di metterla sul bianco o nero.

Se lo facesse Ferrari mi suonerebbe strano ma aspetterei di vedere cosa ne vien fuori, d'altronde anche alle prime info leakate su ff avevo storto il naso per la trazione awd ma il risultato finale mi garba assai.

A me, ricordando i modelli da Dakar ufficiali la cosa stuzzica, visto che ci sono dei passati interessanti e non mi pare un tentativo di fare "tutto" da parte di Porsche, mentre i due suv mi sono parsi così.

Poi ripeto, magari esce un aborto che manco mi piace, l'idea però mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dal tuo punto di vista e in ogni caso continui a cercar di metterla sul bianco o nero.

Se lo facesse Ferrari mi suonerebbe strano ma aspetterei di vedere cosa ne vien fuori, d'altronde anche alle prime info leakate su ff avevo storto il naso per la trazione awd ma il risultato finale mi garba assai.

ma non è questione di bianco o nero.

se la Porsche mettesse in produzione un'auto sportiva a 4WD, magari rialzabile (tanto la tecnologia oggi c'è) con magari un look tipo 959 e i motori di 911 ptrebbe essere interessante.

ma fare una 911 rialzata (usando come foglia di fico qualche auto da rally dei 70-80) è una cagata IMHO

e tra l'altro si è commetato su come la notizia è stata data, altrimenti non èpiù un forum di auto, poi magari la macchina non c'entra nulla con 911.

Ferrari APPUNTO ha fatto un gran lavoro con FF. nouvo modello, nuovo segmento, nuova tecnica.

Porsche invece al 80% MI PARE faccia marketing.

Però se si parla di Porsche non si può storcere il naso..perchè? perchè vendono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha,imho che in passato ci siano state le varie 911,959 dakar,rally,non c'entra nulla con la messa in vendita di questa ipotetica 911 rialzata:pen:anche perchè sono sempre rimaste auto da corsa e non da listino,di fatto Porsche non ha mai avuto una 911 simile a listino...e io lo vedo come l'ennesimo sputtanamento del marchio/modello tanto per coprire ogni nicchia avidamente.

Io per ora rimango un pò scettico,poi magari vedendo il risultato finale cambierò idea completamente....non è corretto decretare a prescindere l'auto come una merda senza neanche averla vista,ma è sbagliato anche il contrario;-)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'idea di una 911 così fatta per ora non mi garba per come è stata definita,poi magari vedendo il risultato finale cambierò idea completamente....non è corretto decretare a prescindere l'auto come una merda senza neanche averla vista,ma è sbagliato anche il contrario;-)

esatto. e rivendico il fatto che su un forum di auto si possano esprimere opinioni anche su rumors e senza aver visto le macchine prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.