-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Albertw
Come da titolo è quasi arrivato il momento di acquistare la prima auto. A causa degli eccessivi limiti per neopatentati sono costretto a dover acquistare per poter guidare da subito una nuova auto, ma sinceramente non ho ben ancora chiaro su quale cadrà la scelta.
Ecco i requisiti:
- Prezzo: dovendo tenerla solamente un anno vorrei spendere il meno possibile
- Età: per lo stesso motivo di cui sopra va bene dal 2002/2003 in su
- Alimentazione: diesel, sono previsti molti km e soprattutto dovrò pagarmi il carburante
- Spazio: non pretendo troppo spazio, ma direi almeno spazio per quattro persone, anche se sacrificato
Ho valutato Punto, Grande Punto, Panda, MiTo, MINI One D, 500. Quelle del gruppo Fiat, in particolare 500 e MiTo, che sono poi quelle che mi piacciono di più, sono ancora parecchio care, ma in compenso hanno una svalutazione minore.
Voi cosa consigliate? Non importa che sia necessariamente una tra quelle elencate.
Grazie in anticipo
PS: servirà anche per seguire i muletti per le foto spia, quindi consigliatemi bene
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
4
3
Giorni di maggior attività
27 Dic
26
28 Dic
6