- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gianluca212
Salve a tutti. Sembra essere arrivato il momento di mandare in pensione le gomme della mia auto che col tempo sono diventate delle slick (non scherzo). Siccome ho poco da spendere, mi orienterei su delle gomme rigenerate. Ho già visto su internet delle 195/50/ R15 a 35€ l'una; certo non sono il massimo ma almeno sono certificate TUV Nord ed E108 e dovrebbero essere poco al di sotto di gomme nuove.
Però sono andato a guardare il libretto ed ho dei quesiti da proporvi:
Per le 175/65 dovrei cambiare anche i cerchi ma su un sito di annunci ho trovato un signore che vende delle Goodyear all' 80% (l'auto percorre 5000/6000 km/anno) con relativi cerchi a 4 bulloni per un prezzo di 200€. Dalle foto le gomme sono veramente in buone condizioni. La domanda è: posso montarle?
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: