- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
hiroshi976
Salv3
Un saluto a tutta la comunity. è il mio primo post qui.
Premetto che al momento possiedo una Hyundai getz 1500 diesel 3 cilindri che devo dire in 10 anni mi ha soddisfatto alla grande per le mie necessita'. Consuma poco, nessun intervento o difetto oltre la manutenzione ordinaria.ØOra mi direte, ma che vuoi allora?Øda novembre la famiglia si è allargata e il bagagliaio della getz non va bene per passaggini e accessori vari.ØVolevo anzi devo prendere qualcosa di piu' spazioso, purtroppo il budget è ristrettissimo, max 4000 euro. Pensavo a qualcosa di usato, magari o preferibilmente sotto i 100mila km.ØMi erano venute in mente modelli tipo la Opel Zafira, la Citroen Xsara, renault scenic o magari anche una multipla per esagerare.Øvoi potete darmi qualche consiglio specifico, meglio se su vostra esperienza su qualche modello e versione e anno da prendere in considerazione? A me piace molto la zafira ad esempio.Øl'uso che ne faro' sara' circa 40km di tangenziale al giorno e spostamenti di almeno 20km. Io pensavo ad una vettura a gasolio, ma sono aperto, se vale la pena anche al benzina.Øgrazie per l'auitoØsaluti e buone feste.
Emilio
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
35
23
10
6
Giorni di maggior attività
29 Dic
25
2 Gen