Vai al contenuto

Incidente sulla Neve per Schumacher!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

La notizia è sicuramente buona, meno buone le tempistiche, di solito calano i farmaci già alla fine della prima settimana di coma indotto, quindi il danno sembra grave, comunque rinnovo fortemente gli augiri a Shumy.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Michael Schumacher "sbatte le palpebre". Il risveglio dal coma che lo tiene da oltre un mese all'ospedale di Grenoble (Francia) procede bene e, stando alle dichiarazioni dei medici, "non è più in pericolo di vita". Il campione di Formula 1, che continua a ricevere da tutto il mondo messaggi di pronta guarigione, non si risveglierà però molto presto. Gli specialisti avvertono che la fase del risveglio più essere particolarmente lunga. Per accelerare i tempi e facilitarne la guarigione, il dottore che segue Schumacher ha consigliato alla moglie e al fratello di parlargli perché le loro voci possono avere per Schumy "un effetto calmante". Intanto la manager Sabine Kehm ha detto: "Inizialmente è stato convenuto tra le parti interessate di non comunicare quest'informazione medica se non quando il processo di risveglio sarà completato, al fine di proteggere la famiglia. Pertanto non daremo alcuna informazione sulle tappe intermediarie. La famiglia di Michael Schumacher chiede nuovamente che venga rispettata la sua intimità e il segreto medico e di non disturbare i sanitari nel loro lavoro".

By Omniauto

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato
Schumi fa progressi: "Piccoli segnali incoraggianti"

La portavoce Sabine Kehn ha diffuso un comunicato nella quale la famiglia si dice fiduciosa del risveglio

Dopo parecchi giorni di silenzio, finalmente Sabine Kehm è tornata a parlare delle condizioni di Michael Schumacher e la buona notizia e che il sette volte campione del mondo di Formula 1, ricoverato in coma all'ospedale di Grenoble dal 29 dicembre scorso in seguito ad un incidente sugli sci, sono in miglioramento.

"Siamo e restiamo fiduciosi che Michael si risveglierà. Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti, ma sappiamo che dobbiamo essere pazienti. E' sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l'energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta" spiegano i passaggi più importanti della nota della sua portavoce.

La famiglia continua a sperare che tutto si possa risolvere per il meglio, anche se farsi una ragione dell'accaduto non è semplice: "Proseguiamo questa lotta insieme all'equipe medica nella quale abbiamo fiducia, la durata del processo di risveglio non ha importanza per noi. Michael si è ferito molto seriamente. E questo è difficile da comprendere dato che le circostanze in cui è caduto erano così banali, specialmente se si pensa che in precedenza se l'era cavata in numerose situazioni critiche".

Schumi fa progressi: "Piccoli segnali incoraggianti"

omnicorse

:agree:

Inviato

Vabbè per la famiglia la speranza che torni quantomeno ad essere cosciente anche se spero non in maniera vegetativa vuol dire tanto, per noi comuni mortali non cambierà molto non avendoci molto a che fare

  • 4 settimane fa...
Inviato

Una buona notizia:

Schumacher: portavoce, momenti coscienza

Ex pilota di Formula 1 è in coma dalla fine di dicembre del 2013

Michael Schumacher "mostra momenti di coscienza e di veglia"...

www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2014/04/04/schumacher-portavoce-momenti-coscienza_770f30e7-e7d0-4e14-9403-dd3faf34d80f.html

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.