Vai al contenuto
  • 0

Aiuto!!..sto cercando Suv moooooolto spazioso!


Dante88

Domanda

Buongiorno e buon anno ragazzi...

ogni anno vengo sempre a rompervi :)

Allora eravamo rimasti che causa allargamento famiglia (bebè + cane) dovevamo cambiare l'auto di mia moglie..purtroppo causa lavoro, poco tempo e famiglia la scelta si è protratta.

Ora cambiando anche casa avrei deciso di fare il passo.

Premettendo che non amo i monovolume e che mi trasferirò a vivere in alta collina per seguire una delle due aziende di famiglia, vorrei acquistare un Suv come da titolo mooolto spazioso per tenere il cane e le attrezzature del bambino e per non avere difficoltà neanche con la neve (nel paese dove mio trasferisco sono frequenti e copiose le nevicate nonostante sia solo alta collina).

Ora io percorro all'incirca 20.000/25.000km annui..60% autostrada e strade extra urbane ed il restante strade cittadine..

budget max € 18.000..non intendo acquistare un nuovo..ma un semestrale..km0..usato in ottimo stato..

mi sono fatto delle idee girando per internet e sentendo pareri da amici :

- Jeep Compass

- Land Rover Freelander 2

- Mazda CX-5

- BMW X3

aiutooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Che se caschi su auto orientali, meglio decisamente le giapponesi. ;)

Mmh, se Dante88 para di qualita' percepita sinceramente non credo che le giappe siano tanto meglio. Le corenae hanno fatto passi avanti ma se si cerca finiture migliori ed un design diverso non resta che andare sulle tedesche, con conseguente listino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mmh, se Dante88 para di qualita' percepita sinceramente non credo che le giappe siano tanto meglio. Le corenae hanno fatto passi avanti ma se si cerca finiture migliori ed un design diverso non resta che andare sulle tedesche, con conseguente listino...

Concordo con Gisueppe..molto meglio la Santa Fè della Sorento..internamente ed esternamente..però in entrambe gli interni sembrano poco curati..sembrano andati al risparmio..non mi entusiasmano..la Santa Fè nel suo complesso è una bella auto..però ogni volta che apro la porta storgo il naso..potevano curarla meglio..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Amici continuano a parlarli di andare a vedere una Chevrolet Captivia..ma dalle foto in internet neanche questa come interni mi entusiasma più di tanto..non capisco perchè non curino con alla stessa maniera interni ed esterni..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tu stai guardando vetture ottime ma con un prezzo umano, ovvio che se cerchi di più devi mettere in conto di spendere di più. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Vai su x5, Evoque, Q5 sicuramente più appagante negli interni ma la qualità si paga.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso che Santa Fe sia comunque ben costruita, al massimo i materiali non saranno eccezionali, ma l'importante è che siano ben assemblati.

In più hai 5 anni di garanzia con chilometraggio illimitato, una tranquillità non da poco!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tu stai guardando vetture ottime ma con un prezzo umano, ovvio che se cerchi di più devi mettere in conto di spendere di più. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Vai su x5, Evoque, Q5 sicuramente più appagante negli interni ma la qualità si paga.

Hai ragione Giuseppe..non si può voler tutto..però sinceramente ero abituato che negli ultimi anni le giappo e le coreane avevano fatto un salto di qualità sia come design che come motoristica..infatti la I30, IX35, etc sono ben curate internamente ed esternamente..mentre con la Santa Fè non ci hanno messo la stessa cura..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Penso che Santa Fe sia comunque ben costruita, al massimo i materiali non saranno eccezionali, ma l'importante è che siano ben assemblati.

In più hai 5 anni di garanzia con chilometraggio illimitato, una tranquillità non da poco!

Concordo..nel complesso è una ottima auto..anche perchè come l'ho vista io in conce era molto appetibile..nera con vetri posteriori oscurati..cerchi 18'' neri..full optional..ti veniva da comprarla subito..ma seduti dentro BMW X3 e Freelander 2 mi danno più sensazioni positive..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma qualche parere su Freelader 2?? E' proprio da scartare a priori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.