Vai al contenuto
  • 0

Aiuto!!..sto cercando Suv moooooolto spazioso!


Dante88

Domanda

Buongiorno e buon anno ragazzi...

ogni anno vengo sempre a rompervi :)

Allora eravamo rimasti che causa allargamento famiglia (bebè + cane) dovevamo cambiare l'auto di mia moglie..purtroppo causa lavoro, poco tempo e famiglia la scelta si è protratta.

Ora cambiando anche casa avrei deciso di fare il passo.

Premettendo che non amo i monovolume e che mi trasferirò a vivere in alta collina per seguire una delle due aziende di famiglia, vorrei acquistare un Suv come da titolo mooolto spazioso per tenere il cane e le attrezzature del bambino e per non avere difficoltà neanche con la neve (nel paese dove mio trasferisco sono frequenti e copiose le nevicate nonostante sia solo alta collina).

Ora io percorro all'incirca 20.000/25.000km annui..60% autostrada e strade extra urbane ed il restante strade cittadine..

budget max € 18.000..non intendo acquistare un nuovo..ma un semestrale..km0..usato in ottimo stato..

mi sono fatto delle idee girando per internet e sentendo pareri da amici :

- Jeep Compass

- Land Rover Freelander 2

- Mazda CX-5

- BMW X3

aiutooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
cx 5 o x3

il freelander non è molto spazioso, il compass lo è di più, ma ammazza se è brutto :lol:

Un amico di famiglia che ha il Freelander 2 mi ha detto che è comodissimo..silenzioso e con capacità di bagagliaio di 550litri senza tirare giù i sedili..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tiguan del 2009/2010! Se vuoi spendendere ancora di meno potresti valutare anche lo Yeti

Grazie Luca..premettendo che non sono proprio il mio gusto in fatto di auto..non mi sembrano neanche così spaziose..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bhe allora parlando con i numeri abbiamo Compass 320 litri, CX-5 500 litri, X3 550 e Freelander 550... Però Compass, Freelander e CX-5 sono segmento C mentre l X3 è segmento D.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo che ho fatto una rapida ricerca su autoscout e con 18.000 euro puoi prendere al massimo tra le tue preferenze: l'x3 modello precedente (orribile imho), per quanto riguarda il Freelander qualcosa con 3/4 anni prevalentemente versioni barbon style o qualcosa di più vecchio con almeno 100.000 kilometri e di CX5 nessuna in tutta Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Be in questo caso molto dipende dal tuo budget. X3 dubito che semestrale si trovi a questa cifra.

Tra quelli che hai elencato Land Rover o Mazda. Propenderei per quest'ultima più fresca mentre il Land Rover è oramai a fine carriera. Il Compass, IMHO, ci vuole coraggio a guardarlo :)

Comunque mi accodo a chi ha consigliato il CR-V, tra l'altro abbastanza completo a livello di dotazioni e finiture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.