Vai al contenuto
  • 0

Consiglio giulietta,golf,astra

Domanda

Inviato

Ciao ragazzi quest'anno vorrei cambiare auto, ho iniziato a fare dei sondaggi nei concessionari.

Le auto che stò valutando sono la giulietta la opel astra e la nuova golf, ho una grande punto da inserire come permuta...faccio circa 10.000-15.000 km l'anno vivo in un paesino di montagna e raramente percorro tratti urbani.

Per limitare la spesa di acquisto volevo acquistare un turbo benzina vi chiedo se con i km che percorro può essere una buona scelta.

i modelli che stavo valutando sono la giulietta 1.4 120 cv , la opel astra 1.4 140 cv e la golf tsi 1.4 122 cv.

il mio budget è tra i 15.000 e i 18.000 euro.

grazie del vostro tempo e aiuto :)

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
mia curiosità, come và la Giulietta 1.4 TB GPL?

sopratutto i consumi?

Abbiamo fatto rifornimento di GPL dieci volte per un totale di 262.09 litri, con i quali abbiamo percorso 2.644 chilometri ottenendo un consumo medio di GPL di circa 10 km/l. I vari rifornimenti sono stati effettuati in vari distributori del nord e centro Italia con prezzi compresi tra 0,759 e 0,821 euro/litro, per una spesa complessiva pari a 202.38 euro.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL: prova consumi 2600 chilometri

;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato

quindi ne siete soddisfatti?

bhè io vengo da una 156 1.8 TS poi GPLizzata... poi da una Brera 2.0Jtdm... ora su una 500 1.3 mjet e devo dire che consuma veramente poco, mi stò abituando bene.

però e piccola... e mis tavo informando per una Giulietta... preferirei a benza

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

• 0
Inviato

Credo che andrò di giulietta , anche perchè c'è più disponibilità di auto usate nel caso decidessi di risparmiare sul acquisto...il modello che più mi interessa è il 1.6 jdtm 105 cv. ma tengo d'occhio anche il gpl visto che hanno aperto un distributore poco lontano da casa.

• 0
Inviato
Credo che andrò di giulietta , anche perchè c'è più disponibilità di auto usate nel caso decidessi di risparmiare sul acquisto...il modello che più mi interessa è il 1.6 jdtm 105 cv. ma tengo d'occhio anche il gpl visto che hanno aperto un distributore poco lontano da casa.

Giulietta 1.6 Mj ...Ottima macchina.

• 0
Inviato
Sicuramente l´auto merita, come tutte o quasi ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma su strada va alla grande . Quando la mia Lei mi concede il giretto be mi accorgo del "caratteraccio" che ha la Giulietta e del suono cupo dello scarico ( tb 170cv) quotidianamente guido una piú "tranquilla" A180 .
  • 0
Inviato

ce l'ho anch'io, la 1.6 jtdm 105 cv da 2 anni, sono ancora soddisfatto della scelta ;)

prima il turbo gpl non c'era nel listino, io farei un confronto tra entrambe le varianti!