Vai al contenuto
  • 0

Consiglio giulietta,golf,astra


lepper

Domanda

Ciao ragazzi quest'anno vorrei cambiare auto, ho iniziato a fare dei sondaggi nei concessionari.

Le auto che stò valutando sono la giulietta la opel astra e la nuova golf, ho una grande punto da inserire come permuta...faccio circa 10.000-15.000 km l'anno vivo in un paesino di montagna e raramente percorro tratti urbani.

Per limitare la spesa di acquisto volevo acquistare un turbo benzina vi chiedo se con i km che percorro può essere una buona scelta.

i modelli che stavo valutando sono la giulietta 1.4 120 cv , la opel astra 1.4 140 cv e la golf tsi 1.4 122 cv.

il mio budget è tra i 15.000 e i 18.000 euro.

grazie del vostro tempo e aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mia curiosità, come và la Giulietta 1.4 TB GPL?

sopratutto i consumi?

Abbiamo fatto rifornimento di GPL dieci volte per un totale di 262.09 litri, con i quali abbiamo percorso 2.644 chilometri ottenendo un consumo medio di GPL di circa 10 km/l. I vari rifornimenti sono stati effettuati in vari distributori del nord e centro Italia con prezzi compresi tra 0,759 e 0,821 euro/litro, per una spesa complessiva pari a 202.38 euro.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL: prova consumi 2600 chilometri

;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quindi ne siete soddisfatti?

bhè io vengo da una 156 1.8 TS poi GPLizzata... poi da una Brera 2.0Jtdm... ora su una 500 1.3 mjet e devo dire che consuma veramente poco, mi stò abituando bene.

però e piccola... e mis tavo informando per una Giulietta... preferirei a benza

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che andrò di giulietta , anche perchè c'è più disponibilità di auto usate nel caso decidessi di risparmiare sul acquisto...il modello che più mi interessa è il 1.6 jdtm 105 cv. ma tengo d'occhio anche il gpl visto che hanno aperto un distributore poco lontano da casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che andrò di giulietta , anche perchè c'è più disponibilità di auto usate nel caso decidessi di risparmiare sul acquisto...il modello che più mi interessa è il 1.6 jdtm 105 cv. ma tengo d'occhio anche il gpl visto che hanno aperto un distributore poco lontano da casa.

Giulietta 1.6 Mj ...Ottima macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che andrò di giulietta , anche perchè c'è più disponibilità di auto usate nel caso decidessi di risparmiare sul acquisto...il modello che più mi interessa è il 1.6 jdtm 105 cv. ma tengo d'occhio anche il gpl visto che hanno aperto un distributore poco lontano da casa.
Sicuramente l´auto merita, come tutte o quasi ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma su strada va alla grande . Quando la mia Lei mi concede il giretto be mi accorgo del "caratteraccio" che ha la Giulietta e del suono cupo dello scarico ( tb 170cv) quotidianamente guido una piú "tranquilla" A180 .
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che andrò di giulietta , anche perchè c'è più disponibilità di auto usate nel caso decidessi di risparmiare sul acquisto...il modello che più mi interessa è il 1.6 jdtm 105 cv. ma tengo d'occhio anche il gpl visto che hanno aperto un distributore poco lontano da casa.

ce l'ho anch'io, la 1.6 jtdm 105 cv da 2 anni, sono ancora soddisfatto della scelta ;)

prima il turbo gpl non c'era nel listino, io farei un confronto tra entrambe le varianti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.