-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Non sapevo dovew mettere la discussione...spero di non aver sbagliato.
Vorrei parlare dei carburanti "performanti" che si trovano nelle aree di servizio.
Erano anni che volevo fare un pieno per curiosità,con una benzina ad alto numero di ottani.
Soprattutto per il fatto che avevo letto che puliva le sedi delle valvole e cavolate varie.
Così,approfittando di una carta carburante che mi è stata regalata,ho fatto il pieno all'agip...ho messo la plus da 100 ottani.
Dopo anni l'astina del carburante è tornata in cima! 83€ però
Voi direche che sono scemo...probabilmente è così...la mia punto 16v soffriva di irregolarità e "segettamenti",specialmente a freddo.
Ora...non so se sono condizionato mentalmente...ma l'auto (ho fatto 40km in questi giorni) non mi sembra abbia vuoti o sia recalcitante nel prendere gas...riprese in quarta da 1000 giri senza problemi...boh...a me sembra vada decisamente meglio.
Secondo voi è dovuto al fatto che è 100 ottani?(come penso io?)O quantomeno di migliore qualità?
Purtroppo non posso controllare il computer di bordo (per ovvi motivi...non c'è ) quindi non so se consuma pure meno.teoricamente dovrebbe fornire migliori prestazioni e minori consumi.Io l'ho fatto più per "pulire" il moore...sempre che lo pulisca.
Un pieno,ammesso che funzioni, basta o ce ne vogliono due?
Ho visto pure il diesel plus (o come diavol osi chiama) avete esperienze pure su questo?
Che ne dite?funzionano o "rubano" soldi? la differenza è quasi 20 cents al litro (sono sincero...senza la carta da 100 che mi è stata regalata non l'avrei mai fatto)
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: