-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sinbad
Salve a tutti,
Come da titolo ho iniziato ad informarmi per cambiare auto, valuto sia nuovo che eccellente usato.
Attualmente ho una C4 HDI 1.6 di cui sono super soddisfatto per comfort, personalità e consumi.
Sarei quindi orientato a considerare tra le principali candidate la nuova C4 Picasso, la cui linea mi piace parecchio.
Tra le alternative ho visionato la Kia Sportage 1.7, che pure ha una linea che trovo molto gradevole ma che mi lascia un po' perplesso sui consumi.
Altra alternativa sarebbe quella di aspettare la nuova Qashqai 1.6 DCI (gli interni dell'attuale sono a mio avviso osceni).
Infine ecco una ulteriore breve lista di altre vetture che mi sono state consigliate e che ho già "filtrato" in base ad alcune delle caratteristiche che cerco ma che non sono ancora andato a vedere:
Volvo V40 1.6 D
Ford Ecosport (?)
Honda Civic 1.6 D
Infine, al momento mi sono sentito di scartare ipotesi di suv compatte (Captur, Mokka, 2008, ...) poichè mi paiono, forse a torto, troppo inferiori alle precedenti in termini di "sostanza".
Tutte le considerazioni che ho fatto fin qui sono state dettate solo dall'istinto e ben poco dai dati tecnici, non sono un esperto ed è per questo che mi rivolgo a voi: per avere consigli utili da chi ne sa molto più di me.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: