Vai al contenuto

Inglese: First, Cae...

Patriottico

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Parto. Starò un po' di tempo a Londra per il mio Inglese. Nello specificò vivrò presso Londra Beckenham.

Qualcuno sa dirmi come è il quartiere? Malfamato o bellissimo, c'è gente che si droga ad ogni angolo oppure c'è solo gnocca?

Grazie

Innanzitutto in bocca al lupo! :)

Non conosco la zona in particolare, bisognerebbe chiedere al pulotto che è più esperto dell'albionia (e comunque tranquillo, io vinco il premio per "autoparerista vissuto nella peggior chav town" a mani basse :D )

@Matteo B.: lo fanno sul serio, a volte :(

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo ci sia stata anni fa una mia amica come ragazza alla pari. Me la ricordo molto verde, piena di villette e un po' fighetta :pen:

Poi sicuramnete mi sbaglio ed è un sobborgo turco/polacco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ciao a tutti!

Parto. Starò un po' di tempo a Londra per il mio Inglese. Nello specificò vivrò presso Londra Beckenham.

Qualcuno sa dirmi come è il quartiere? Malfamato o bellissimo, c'è gente che si droga ad ogni angolo oppure c'è solo gnocca?

Grazie

"we want ya, love..."

:lol:

hot-english-mustard-british-chavettes-original-60468.jpg

PS - non conosco bene la zona, so che e' molto tranquilla, con del verde e che e' abitata spesso da professionisti che cercano di scappare dai costi mostrusi del centro. Dovresti essere salvo.

Link al commento

la mia giornata ultimamente ha l'andamento di una gaussiana, con il massimo (merdina) situato intorno alle 13,30, il resto tendente a merdona.

riguardo a

#bingedrinking #casualsex #obscenity

mi sa che ormai posso ambire a

#bingedrinking #dirtytalking#obscenity

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Siamo quasi pronti per partire.

1_Il tutto mi è costato attorno ai 5000 euro Gimmo;

2_Per i soldi ho deciso di farmi due carte prepagate: una Postepay a circuito visa electron ed una Carta prepagata della mia banca a circuito Mastercard.

Ne ho fatte fare due su consiglio del mio amico che lavora in banca. Che sappiate voi la postepay viene accettata di buon grado a Londra?

3_Per chiamare userò skype. Potrebbe però servirmi anche un cellulare. Mi conviene attivare qualche opzione della vodafone a me ignota oppure conviene prendere una sim la?

Aiutatemi, grazie. C'è qualche autoparerista li. Se si mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

I miei due cents. Rimanici il più possibile, all'estero. La lingua non devi solo studiarla, devi soprattutto praticarla nel daily.

Le relazioni a distanza? Per la mia esperienza, vedendo me e i miei conoscenti, c'è più rischio per quello che se ne va, che per quello che resta ;)

Link al commento