Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cita
The third generation of the Porsche Cayenne is expected to come out in 2017 and will reportedly shave off as much as 100 kg (220 lbs).

We are still waiting to see the Cayenne facelift which is likely to come out late 2014 and already details about its successor have emerged. British media is reporting the third generation will arrive in 2017 when it will make the switch to Volkswagen Group's MLB platform that will also underpin the Lamborghini Urus, Bentley SUV, next Audi Q7 and Volkswagen Touareg.

Torque vectoring by braking will be standard equipment whereas higher-spec models will receive an adjustable air suspension and PTV Plus (torque vectoring rear differential). Power will come from improved versions of today's V6 and V8s, along with a possible plug-in hybrid mixing a 4-cylinder with an electric motor.

In terms of design, the 2017 Porsche Cayenne will retain the oval headlights and will gain a Macan-style clamshell hood. The sides of the car will allegedly feature C-shaped vents and creases which will run back along the doors. Expect the taillights to adopt a more modern appearance and incorporate a light bar as seen on the appealing Panamera Sport Turismo concept.

 

WCF

Primi rumors sulla terza generazione del Cayenne, che dovrebbe perdere 100kg rispetto all'attuale ;-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
British media is reporting the third generation will arrive in 2017 when it will make the switch to Volkswagen Group's MLB platform that will also underpin the Lamborghini Urus, Bentley SUV, next Audi Q7 and Volkswagen Touareg

E quanta roba ci dovrà nascere?

Inviato
tutti i modelli Porsche.

Tutti? Misà solo SUV (Cayenne Macan) e berline (Panamera, SegE?)

Autopareri: based on a true story

Inviato
Tutti? Misà solo SUV (Cayenne Macan) e berline (Panamera, SegE?)

Lapsus freudiano. :mrgreen:

Il fatto che ci potrebbero fare su tanto la "piccola" Macan che la "grossa" Panamera, mi ha fatto scordare le vere Porsche.

Inviato
Lapsus freudiano. :mrgreen:

Il fatto che ci potrebbero fare su tanto la "piccola" Macan che la "grossa" Panamera, mi ha fatto scordare le vere Porsche.

è il nuovo mlb-evo , in pratica un evoluzione dell'ibrido usato sulla a8 attuale.

Il vecchio Pl71 si sapeva che andava in pensione.

Non sono convinto che panamera next gen vada su mlb evo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • 1 anno fa...
Inviato

Primo mulo per Cayenne atto terzo

Porsche-Cayenne-mula-1.jpg

Porsche-Cayenne-mula-2.jpg

Porsche-Cayenne-mula-3.jpg

Porsche-Cayenne-mula-4.jpg

Porsche-Cayenne-mula-5.jpg

Porsche-Cayenne-mula-6.jpg

Porsche-Cayenne-mula-7.jpg

Porsche-Cayenne-mula-8.jpg

Porsche-Cayenne-mula-9.jpg

Porsche-Cayenne-mula-10.jpg

Porsche-Cayenne-mula-11.jpg

Porsche-Cayenne-mula-12.jpg

Porsche-Cayenne-mula-13.jpg

Porsche-Cayenne-mula-14.jpg

Porsche-Cayenne-mula-15.jpg

revistadelmotor

Lo scheletro è molto simile a quello del Touareg III, quindi un Q7 di prima generazione con gli opportuni taglia e cuci, ma questo - grazie alla targa (Ludwigsburg) - è riconducibile a Porsche.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 6 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.