Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se nel 2009 invece di punto evo avesso fatto questa, compresa l'estetica suv magari chiamandola cross, imho avremmo parlato di ben altro impatto.. mi piace molto.. forse sa di già visto ma ora.. nel 2009 sarebbe stata molto fresca.. la bocca pugeot non esisteva, i fari della c'eed neppure.. i led avanti e dietro le avrebbero dato persino un'aria tecnologica.. insomma.. avrebbe potuto imho succedere meglio alla gP e magari in versione rialzata avrebbe persino fatto le veci di un poccolo suv.. le campagne ne sarebbero piene.. e io ne avrei voluta una da impazzire da buon terrone qual sono :mrgreen:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma le portiere dalla Avventura sono della punto nostrana, differenti nel giro finestrino da quelle della punto indiana e brasiliana. Si nota anche nel video osservando la Gpunto rossa.

Inviato

Ho letto che questo ''concept'' è stato fatto dalla Fiat-Tofas in Turchia ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non è male il Basavanhalli a presentare! Si vede che è stato preparato degli stessissimi consulenti degli altri CEO del gruppo (Marchionne a parte), ma ci mette del suo e alla fine chiede a gran voce (e ottiene) anche un applauso da stadio :mrgreen:

Certo gli accenti così così, ma amen. Hahaha anche il jingle alla fine "Fiiiàààt, the joy of living", troppo divertenti sti indiani.

Inviato

Me cojons che spettacolino niente male, poi l'indiano che parla inglese lo capivo pure io, il che è tutto dire, bravi!

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato

Il fatto che questo concetto di stile sia stato preparato nell'ottomana Bursa,avvalora l'ipotesi di una prossima "Grandepunto Classic" da produrre assieme alla nuova Linea e da dedicarsi a mercati meno viziati di quello vecchieuropeo, al quale sarà verosimilmente dedicata la vociferata 500ona cinqueporte.

Inviato

Veramente avevano proposto la perla, dedicata al mercato cinese. Il problema è proporre qualcosa che rispecchi le necessità e vendibile, non basta farla appositamente tanto per. Detto ciò il mercato indiano è in pesante contrazione, tutti hanno rimandato o rallentato le uscite

Inviato
Il fatto che questo concetto di stile sia stato preparato nell'ottomana Bursa,avvalora l'ipotesi di una prossima "Grandepunto Classic" da produrre assieme alla nuova Linea e da dedicarsi a mercati meno viziati di quello vecchieuropeo, al quale sarà verosimilmente dedicata la vociferata 500ona cinqueporte.

OT

Sarei stato curioso di vedere la Fiat Linea in Italia... pensiamo che in qualche modo ha come antenata la Duna, ma il risultato finale in questo caso è di un altro pianeta

fine OT.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
OT

Sarei stato curioso di vedere la Fiat Linea in Italia...

fine OT.

Basta girare a Torino in Barriera di Milano e puoi avere la possibilità di vederne un paio....... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.