Vai al contenuto

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

• • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fuori non è male, anche se è talmente anonima potrebbe avere qualsiasi marchio generalista europeo e non.

Dentro la plancia è troppo americana, il tunnel centrale collegato alla plancia lo trovo pacchiano e brutto.

Per me è Ni (oppure So, scegliete voi).

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Oh cribio.

Ma i ripetitori laterali??????

Non ci sono???

Io vedo solo i catari frangenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

... i catari frangenti.

:shock: what??? :lol:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Una berlina a marchio Fiat, non la vendi manco se la metti omaggio nei kinder sorpresa.

a marchio lancia, con un bell'interno (alcantara/pelle minimo sindacale, idem rivestimenti a poro aperto gli inserti) e una politica prezzi aggressiva hai qualche speranza.

di thema, con un bel mix di prima e seconda, qualcuna di più se ne vede in giro...

Concordo,poi questa a livello di tecnologia,materiali,costruzione,avrà un certo costo,non compatibile al prezzo che puoi vendere una berlina a marchio Fiat e non la puoi vendere sottocosto come un Freemont.

Io questa a livello di posizionamento/prezzo la vedrei sul near-premium,cioè poco sopra le generaliste,per una berlina a marchio Fiat è più adeguata una Dart/viaggio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
:shock: what??? :lol:

Cataro frangente = monaco francese eretico che impatta con violenza su una superficie sabbiosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mah... mi era piaciuta di più nelle spy, senza veli mi entusiasma meno. Ovviamente sempre controcorrente a me l'interno non dispiace, neppure il supertunnel centrale. Con meno nero e un tocco di legno/radica non ne verrebbe fuori una brutta Lancia, anzi. poi tutto può essere. Come detto in precedenza, lo hanno già fatto con mezzi 'cotti' come 300, Voyager e journey (magari quest'ultimo neanche troppo cotto). Aspettiamo e vediamo. Accoglienza tiepida. Motorizzazioni da valutare (magari il pentastar in versione 3 litri e non il 3.6).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

a me piace, semplice ma ben fatta

mettetegli uno scudo Lancia senza alcuna modifica e IMHO va bene cosi... ok la mancanza di originalità e quant'altro, ma non ditemi che sfigurerebbe vicino a K, Lybra e Thesis (ovvero Lancia da 20 anni a questa parte )

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato (modificato)

Dovessero decidere di portarla in Europa, necessita di una considerevole modifica della calandra. La mascherina è 100% Chrysler. Ha poco a che vedere con Lancia. Il posteriore a me ricorda un sacco l'A5.

Modificato da grifter72
grammatica
Inviato
Io vedo solo i catari frangenti.

e le pizzette catari'? e il catalikammello? :D

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png