Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ho votato ABBASTANZA.

Gli interni mi pare siano ben fatti, anche se non mi piace la linea dei bocchettoni; ps ma quante manopole e zero cambio!

La fiancata è stupenda e mi ricorda quella della A5 se non erro come del resto anche il posteriore che è ben riuscito.

Il frontale invece mi ricorda molto quello della Lybra o della vecchia Ypsilon cioè stile anni 90. 5,5 al frontale.

bisogna capire se arriverà in EU, quali motorizzazioni e prezzi avrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo che fara Fiat, come dicevo incrocio le dita perche la portino: proprio il fatto che sia un po "insipida" potrebbe garantirgli numeri e fiducia piu larghi di quelli che pensiamo, seppure tra marchio Lancia in UE e poco spazio per berline (quindi vista la purtroppo assenza di SW) secondo me è un'auto da 10.000 auto annue (8/900 mese ca di cui 40/50% Italia). Sono numeri bassi ma se hanno portato Thema, Flavia che sono auto da 2000-1000 annue.. perche non portarla? speriamo....

Esatto, e dare continuità a quella strategia che ha fatto storcere il naso a molti.... che senso ha avuto importare 300c e vecchia 200 cabrio se poi non si prosegue?

tanto vale vendere/chiudere il marchio...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che nessuno si sia lamentato del "culo Cadente" :lol:

eccomi!!!!Presente!!(non potevo non mancare visto che mi sono sempre lamentato in tutti i topic)Anche se devo dire che l'effetto mi disturba meno che sulle mercedes ad esempio.

Ho votato abbastanza...tenendo ovviamente conto che è una generalista e non si può pretendere una linea aggressiva,troppo sportiva ecc.

Punti deboli...frontale e culo cadente

Ps. tanto per dirne una...io considero ancora la 159 la più bella D in circolazione (muso bello e culo ritto :lol:)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, con degli interni così, magari con gli inserti in alluminio satinato o "piano black"....e pelle frau, ditemi se non starebbero bene in una versione Lancia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato "abbastanza", ma dopo queste nuove foto mi pento di non aver votato "molto".

Lancia aveva (ha) bisogno di un'auto così. Prima di tutto per ritrovare una presenza in un segmento dove dopotutto ha sempre fatto buoni numeri, perfino con la Lybra. E poi perché non ha nulla da invidiare sul piano estetico/tecnico a concorrenti come Fusion/Mondeo, Passat, Insignia, Volvo, giap e coreane varie, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con gli interni chiari imho migliora parecchio e la vedo molto "Lancia".

Questa foto però mi ha fatto venire qualche dubbio sulla console:

Chrysler-200-New-10%25255B7%25255D.jpg

Se il "pozzetto" è ben studiato con il foro per il cavo USB e AUX, in modo da rendere utile il portaoggetti sottostante, trovo incasinati i tasti e le rotelle della console. L'u-connect di solito ha i due rotelloni a fianco, qui invece si è deciso per lo schermo con alcuni tasti fisici sottostanti. Ma in questo modo le rotelle e altri tasti ausiliari, come la disattivazione dell'ESP, finiscono a stretto contatto con quelli del clima. E temo che le prime volte si possano confondere i rotelloni del navi con le rotelle per la regolazione separata della temperatura. Anche perchè la velocità della ventola è anch'essa una rotella.

Forse sarebbe bastato fare tutti i comandi del clima a bilancere, ventilatore compreso, lasciando le rotelle all'u-connect. Oppure spostando in alto i comandi del clima e "relegando" i rotelloni dell'u-connect e i comandi ausiliari nella cornice cromata del cambio automatico e del freno di stazionamento, in modo da dividere visivamente le due zone.

E aggiungo pure che l'accendisigari in quella posizione, per quanto studiata a favore del passeggero, mi sembra male integrata. Ma sono dettagli da architetto...:mrgreen::mrgreen:

Guardando meglio questa seconda foto invece, mi sono sorti dei dubbi sulle ottiche dei fari. La striscia di led sottostante, il faro poliellissoidale e l'altro proiettore, che suppongo sia la freccia, mi ricordano molto la Skoda Octavia. Mi perplime tutta quella plastica scura e il generale senso di...vuoto.

Chrysler-200-New-6%25255B7%25255D.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.