Vai al contenuto

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

• • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La skyline di Detroit sul tappetino gommato è davvero kitsch imho.:mrgreen: (farà sfaceli in terra madre! )

Voglio quei tappetini :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Si era già visto questo video?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

a me sembra che abbiano esattamento centrato quello che si erano prefissati di fare. la base costa quanto la vecchia e offre -di serie- un cambio automatico che è un gioiello.resta solo da capire come sono messi a driving aid, che oggi fanno mercato.per il resto promossa, sebbene non sarà mai un classico ricordato negli annali. :agree:

...

Inviato

Se è vero che Marchionne ha detto che non è una cosa intelligente importarla da noi, mi vien da pensare perchè l'hanno fatto con auto molto piu' "discutibili" di questa...boh

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Se è vero che Marchionne ha detto che non è una cosa intelligente importarla da noi, mi vien da pensare perchè l'hanno fatto con auto molto piu' "discutibili" di questa...boh

Ci hanno provato con le auto "discutibili" e non vogliono ripetere l'esperienza. Comunque l'effetto Dart allungata si vede ihmo. Devo dire che gli interni mi hanno convinto, anche se le maniglie sono dozzinali come disegno.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento