Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

mi spiegate in poche parole perchè flavia,voyager e thema li hanno importati...e questa la vogliono tenere in america? "solo" per il fatto che mettere il 2.0 diesel costa?No perchè io me la comprerei una "lancia" come quella sopra
Perché "sbagliando s'impara" (e non si rimedia) :§
Link al commento
Condividi su altri Social

compreresti una lancia flavia 2.4 o 3.6 benzina? ok, e quanti oltre a te?

spetta spetta che mi sono spiegato male...io intendevo che la comprerei esteticamente parlando...solo ovviamente con un 2.0 mjet.

Volevo solo sapere se il motore è l'unico motivo per cui non la importano...e se non è conveniente aggiungere un diesel.

Nella freemont non ci hanno messo il 2.0?E il 3.0 della thema per chi l'hanno messo?Viene venduto anche negli usa?

La chrysler è sparita in europa?Non potrebbe essere una buona berlina pure per il mercato russo?

Scusa per le tante domande ma alcune cose mi sfuggono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

spetta spetta che mi sono spiegato male...io intendevo che la comprerei esteticamente parlando...solo ovviamente con un 2.0 mjet.

Volevo solo sapere se il motore è l'unico motivo per cui non la importano...e se non è conveniente aggiungere un diesel.

Nella freemont non ci hanno messo il 2.0?E il 3.0 della thema per chi l'hanno messo?Viene venduto anche negli usa?

La chrysler è sparita in europa?Non potrebbe essere una buona berlina pure per il mercato russo?

Scusa per le tante domande ma alcune cose mi sfuggono

Il Freemont derivava da un progetto già ampiamente ammortizzato (così come la Thema) e soprattutto appartiene ad un segmento ora molto in voga.

In Russia dubito che vadano moltissimo i diesel e comunque è probabile che li conoscano più Chrysler che Lancia. Oltre al motore e alla calandra (roba che da sola costicchia) bisogna: renderla cinque stelle euroncap, fare tutti i settaggi di sospensione e sterzo (da quel che si intuisce questa 200 è un discreto barcone) più consoni ai gusti europei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Freemont derivava da un progetto già ampiamente ammortizzato (così come la Thema) e soprattutto appartiene ad un segmento ora molto in voga.

In Russia dubito che vadano moltissimo i diesel e comunque è probabile che li conoscano più Chrysler che Lancia. Oltre al motore e alla calandra (roba che da sola costicchia) bisogna: renderla cinque stelle euroncap, fare tutti i settaggi di sospensione e sterzo (da quel che si intuisce questa 200 è un discreto barcone) più consoni ai gusti europei.

Si ma il motore lo hanno dovuto omologare lo stesso.E i crash test ci sono pure per la freemont.

In russia ci puoi portare la chrysler (se lancia non funzia) solo a benzina

Le normative usa non sono più severe delle nostre?mi pareva di si...quindi se la fanno uscire la...ve bene anche qua.

Per i settaggi è vero...magari si prendono quelli della variante sportiva...che poi il telaio non deriva da quell o della giulietta?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma il motore lo hanno dovuto omologare lo stesso.E i crash test ci sono pure per la freemont.

In russia ci puoi portare la chrysler (se lancia non funzia) solo a benzina

Le normative usa non sono più severe delle nostre?mi pareva di si...quindi se la fanno uscire la...ve bene anche qua.

Per i settaggi è vero...magari si prendono quelli della variante sportiva...che poi il telaio non deriva da quell o della giulietta?

Il motore e gli adattamenti al Freemont glieli hanno dati dopo aver considerate le premesse già fatte nel messaggio precedente.

Il fatto che le normative USA siano più severe di quelle UE non significa che prendi una 200C la dai e l'Euroncap e sono subito 5 stelle. :)

Sarebbe interessante se tra qualche mese 4R provasse a fondo una 200C e giudicasse sterzo e sospensioni con occhio europeo, IMHO è molto distante da quelli di un Insignia o una Passat, per cui mi sa che ci vogliono tempo e parti da sostituire per arrivare agli standard di queste due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore e gli adattamenti al Freemont glieli hanno dati dopo aver considerate le premesse già fatte nel messaggio precedente.

Il fatto che le normative USA siano più severe di quelle UE non significa che prendi una 200C la dai e l'Euroncap e sono subito 5 stelle. :)

Sarebbe interessante se tra qualche mese 4R provasse a fondo una 200C e giudicasse sterzo e sospensioni con occhio europeo, IMHO è molto distante da quelli di un Insignia o una Passat, per cui mi sa che ci vogliono tempo e parti da sostituire per arrivare agli standard di queste due.

beh che ci sia da lavorare sono d'accordo...ma tempo ce n'è.

Il telaio tanto cacca non dovrebbe essere no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno paura di vendere " 4-5 mila" all'anno

e non di rientrare dell'investimento. C'è da pensasre che la rete lancia non è ampia in Europa, la maggior parte del mercato lancoa è in Italia dove il segmento D non premium fa numeri non troppo alti. Io vedo una buona macchina ma il mercato per questa berlina Europa oggi non c'è

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

beh che ci sia da lavorare sono d'accordo...ma tempo ce n'è.

Il telaio tanto cacca non dovrebbe essere no?

Si ma ci vuole comunque un certo lavoro, lavoro che costa tempo (almeno un annetto) e soldi che devono essere ripagati dalle vendite, cosa che credo che non sia possibile.

Però se davvero ci si tiene a vedere quest'auto sul nostro suolo IMHO si potrebbe anche pensare ad una forma di petizione con chiari intenti di acquisto di una Lancia Flavia basata su questa 200C e vedere se si riesce a far cambiar idea alla dirigenza. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, fin dal 2009 erano obbligati nell'immediato ad individuare quei pochi prodotti Chrysler che potevano avere un minimo di appeal in Europa. Per contratto Fiat era obbligata, mettendo a disposizione la propria rete vendita, a garantire a Chrysler un certo livello di fatturato in Europa. Immagino che, in cuor loro, speravano di prendere "due piccioni con una fava".........della serie non si sa mai..........da un lato si rispetta il contratto, dall'altro si ottiene (forse !!!!!) un mini-rilancio del marchio. Con Freemont ha funzionato (grazie anche alla superiore rete vendita), con Lancia no. La clausola contrattuale era talmente vincolante che Fiat non avrebbe neanche potuto decidere di acquistare la quota azionaria; quel 5% di cui parlava il contratto era ottenibile unicamente rispettando i contenuti della clausola medesima. Piuttosto, parlando di Europa, sarebbe interessante sapere cosa intendono fare con la Gran Bretagna e l'Inghilterra in particolare il cui mercato dell'auto va a gonfie vele ed è molto più variegato in termini di segmenti commercializzabili. Insomma........Chrysler in UK che fine fa ????? :pen:

Fine OT

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.