Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Questa vince direttamente la medaglia del "vabenenientismo".

se il PP è vago, a va nen bin

se è dettagliato, a va nen bin

se va lungo, è troppo lungo

se è corto, è troppo corto.

cazzo, sembrano i venditori quando gli porti il tuo usato da valutare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho voglia di spulciare tutte le relazioni agli investitori :mrgreen:, credo più che altro che quelle degli altri non le si segua ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono guardato qualcosa Volkswagen.

http://www.volkswagenag.com/content/vwcorp/info_center/en/talks_and_presentations/2014/03/Presentation_US.bin.html/binarystorageitem/file/2014-03-27-28+US+Roadshow+Presentation_Top+Copy_16-9.pdf

dice:

- cosa abbiamo fatto

- i modelli del 2014

- gli obiettivi di vendita e finanziari per il 2018.

ma oltre i 7 mesi, di modelli, Nisba.

una "investors relations" simile per FCA avrebbe scatenato la 3a guerra mondiale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Car&Driver" esprime perplessità sull'opportunità di comunicare date di restyling futuri di un modello come 200 che deve ancora vedere la strada , in quest'articolo :

La comunicazione dei futuri refresh periodici in USA è una cosa normale.

Anzi è quasi noto in automatico al cliente USA che l'auto che esce oggi, fra un anno riceverà aggiornamenti, fra due anni ne riceverà altri e fra 3 anni sarà modificata, con un face-lifting più o meno pesante.

Car&Driver sembra avere da tempo il dente avvelenato con FCA. E questo articolo lo conferma, perchè la loro obiezione è chiaramente un nonsense.

Link al commento
Condividi su altri Social

La comunicazione dei futuri refresh periodici in USA è una cosa normale.

Anzi è quasi noto in automatico al cliente USA che l'auto che esce oggi, fra un anno riceverà aggiornamenti, fra due anni ne riceverà altri e fra 3 anni sarà modificata, con un face-lifting più o meno pesante.

Car&Driver sembra avere da tempo il dente avvelenato con FCA. E questo articolo lo conferma, perchè la loro obiezione è chiaramente un nonsense.

Non concordo. Mi sembra che l'articolo ponga l'accento sul fatto che ciò venga fatto ancor prima che l'auto , nella sua prima versione, venga immessa nel mercato.

Che poi la cosa si renda necessaria per acquisire credibilità in ambienti finanziari ovvio, evidentemente questo non è cosa però che avviene abitualmente. ;)

Per il trattamento di C&D riguardo a FCA, invece, in parte sì.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo. Mi sembra che l'articolo ponga l'accento sul fatto che ciò venga fatto ancor prima che l'auto , nella sua prima versione, venga immessa nel mercato.

Che poi la cosa si renda necessaria per acquisire credibilità in ambienti finanziari ovvio, evidentemente questo non è cosa però che avviene abitualmente. ;)

Per il trattamento di C&D riguardo a FCA, invece, in parte sì.

Non concordo, ovvero da qui il tuo ragionamento sembra in contraddizione.

E' prassi americana proporre i Model Year. Ogni anno fanno qualche modifica ad ogni modello, in maniera più o meno spinta. Sembra quasi che li distinguano quasi come annate del vino... :mrgreen:

Trovo l'uscita in proposito di C&D, almeno così come ce la riporti tu, una uscita anacronistica: ti avverto che tra 3 anni ci sara un restiling... ovvio, non vedo di che cosa ci si deva strappare le vesti. C&D se la poteva risparmiare, significa scadere verso il ridicolo... Ovviamente IMHO.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo, ovvero da qui il tuo ragionamento sembra in contraddizione.

E' prassi americana proporre i Model Year. Ogni anno fanno qualche modifica ad ogni modello, in maniera più o meno spinta. Sembra quasi che li distinguano quasi come annate del vino... :mrgreen:

Trovo l'uscita in proposito di C&D, almeno così come ce la riporti tu, una uscita anacronistica: ti avverto che tra 3 anni ci sara un restiling... ovvio, non vedo di che cosa ci si deva strappare le vesti. C&D se la poteva risparmiare, significa scadere verso il ridicolo... Ovviamente IMHO.

A parte che io, e vorrei non venisse equivocato ( non mi riferisco a te ), riporto solo la notizia e" ...ambasciator non porta pena.." e la rivista è diffusa in USA.

Comunque un conto, per me, è che come tradizione americana ogni modello venga annualmente sottoposto ad un aggiornamento , un altro che si annunci che alla tal data verrà sottoposto ad un restyling.

Al di là del trattamento che C&D sembra avere con i modelli FCA quello che volevo sottolineare era il fatto che fosse (e non mi sembra ma può essere) abitudine anche per altre case.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.