Vai al contenuto

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

• • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che il 2.2 non nasca alfacentrico mi pareva logico, é che vedendo i valori di coppia massimi da progetto avrei pensato ad un suo utilizzo su Jeep anche in ottica USA (GC se non ricordo male negli States é disponibile anche con il V6 VM) e non su Crhysler... :pen:

É però vero che magari con 450 Nm riesci a renderlo appettibile anche per i gusti a stelle e striscie... :pen:

VAG rende ancora disponibile le motorizzazioni Diesel in America???

Alfacentrico no, longitudinale sì :) . che io sappia, per il posizionamento trasversale si terrà il 2.0 mjet, tra l'altro già evoluto ed adattato alla trasmissione su Renegade e Cherokee .

Quindi un'ipotetica 200 con un diesel 170 cv ed AT9 potrebbe essere probabile : un 2.2 , a meno che non sia di provenienza WM ....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Si certo, ma sempre Fam. B, allo stesso modo dell'ultima versione del 1750. E mi risulta che il 2.2 sia previsto su Cherokee, quindi evidentemente è pensato per essere montato sia longitudinalmente che trasversalmente...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Si certo, ma sempre Fam. B, allo stesso modo dell'ultima versione del 1750. E mi risulta che il 2.2 sia previsto su Cherokee, quindi evidentemente è pensato per essere montato sia longitudinalmente che trasversalmente...
Questo fatto a noi sfuggito potrebbe validare la notizia circa la 200 a gasolio :pen:

Allora questo 2.2 inizia ad avere un senso, pareva strano lo avessero pensato solo per le disposizioni longitudinali ;)

Inviato
A me risulta che il 2.2 sia Famiglia B.

Non si hanno notizie sulle potenze effettive di questo motore ? Tralasciando quello già noto ovviamente

Inviato
A me risulta che il 2.2 sia Famiglia B.

Mi sono perso, cosa intendiamo con Famiglia B (e le altre eventuali lettere)? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

A questo punto però viene meno l'utilità del 2.0 in ghisa ( per lo meno per le versioni sopra i 150 CV ) . I due motori si sovrapporrebbero troppo. A meno che la E6 spinga per la riduzione delle potenze , e quindi il 2.2 prenda il posto del 2.0 per le potenze dai 170 cv in poi.

Mi sono perso, cosa intendiamo con Famiglia B (e le altre eventuali lettere)? :)

La Famiglia B identifica i diesel Fiat prodotti a Pratola Serra ( La A erano i benzina ).

Inviato
A questo punto però viene meno l'utilità del 2.0 in ghisa ( per lo meno per le versioni sopra i 150 CV ) . I due motori si sovrapporrebbero troppo. A meno che la E6 spinga per la riduzione delle potenze , e quindi il 2.2 prenda il posto del 2.0 per le potenze dai 170 cv in poi.

).

Credo che avverrà così.

anche perché dal 1 gennaio è scattato l'obbligo di riciclabilità al 95% della vettura a fine vita.

e avere un basamento in alluminio può fare molto comodo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A questo punto, se sono furbi, passano anche il 2.0 ed il 1.6 in alluminio e fine della fiera.

Sono in controtendenza rispetto allo straturbare i diesel piccoli , ma dal punto di vista del cliente forse è la scelta migliore. :)