Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ho riletto l'articolo ma non dicono da nessuna parte dei 5'11"...:pen:
report da varie persone che ci sono salite ;)

Mi sembra ci sia un articolo in giro che dice qualcosa di simile. Forse C&D.

Riporto dalla prova di Edmunds.com : "How Spacious Is the Backseat?

A 5-foot-10-inch tall adult will have just enough room to get comfortable in the rear seat when the front seat is adjusted for another 5-foot-10 adult. Six-footers are likely to have issues as the 200 offers less rear legroom than most other midsize sedans."

La recensione completa si può leggere sul messaggio di pennellotref ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente imho credo che per gli USA vada benissimo, ma non mi fa impazzire, poco personale come e'. Trovo poi che abbia un passo troppo corto rispetto alla carrozzeria, con sbalzi troppo pronunciati. Probabilmente cio' e' dovuto al pianale su cui e' realizzata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sorprende che dietro non ci sia troppo spazio per la testa, quando il padiglione scende miracoli non se ne fanno... Ma imho non è una cosa grave come stiamo rischiando di farla diventare :-)

No, non penso assolutamente sia grave, e' solo una scelta progettuale. Avranno considerato che tanto quelli che vogliono portarsi a spasso la famiglia scelgono la camry lo stesso e quindi per loro era piu sensato puntare sul cliente che predilige il "bello" (sia dentro che fuori).

Scelta intelligente, IMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo se sia stato in questa, oppure in quale altra discussione, che qualcuno affermava che la Chrysler 200 non avrebbe risposto agli standard europei per la sicurezza in conseguenza del fatto che il muso è particolarmente spiovente.

Questa intervista ad Al Gardner, CEO di Chrysler, conferma la scelta di Chrysler di non importare la nuova berlina media nel vecchio continente ; sarebbe stato necessario fare un frontale più alto, meno sportivo per ottemperare le norme europee a salvaguardia dell'incolumità dei pedoni.

L'intervista di "The Detroit News" al dirigente Chrysler : Q&Auto: CEO Al Gardner, the new face of Chrysler | The Detroit News

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca! Grande contributo lino68, questo spiega perche' non possiamo sperare di averla mai per il nostro mercato.

Almeno ci togliamo il dubbio una volta per tutte.

Riporto un estratto minuscolo, che e' quello maggiormente interessante

Gardner: This was designed and built for North America specifically.

We looked at going back into Europe, but the reality is that if you do that you have to change the front end on this car — make it taller — to meet Europe’s (pedestrian crash) standards.

We didn’t want to compromise. We wanted to build this car for North America so you have the flattened, sporty-looking front end.

Traducendo sommariamente:

Gardner: l'auto e' stata disegnata e progettata specificatamente per il mercato americano.

Abbiamo pensato di "tornare" in Europa, ma la realta' e' che per farlo avremmo dovuto cambiare il muso dell'auto - rendendolo PIU' ALTO - per soddisfare i crash (test del pedone) europei.

Ma non abbiamo voluto scendere a compromessi. Volevamo fare un'auto per il Nord America, cosi' abbiamo il muso basso e sportiveggiante.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.