Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La modificherei un po', così velocemente, ti ho scritto dove metterei lo stemma lancia e poi in rosso ho voluto evidenziare come farei i vetri letarali e modificherei un po' il posteriore.

adeK5fOx.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

troppo facile la piega che si ferma prima ; io non l' avrei tolta intanto perchè si accoppia bene con la piega orizzontale sopra il brancardo e poi secondo me rende troppo gonfio il già gonfissimo paraurti posteriore

hai provato a spostare la cromatura superiore dei finestrini rendendola parallela al tetto senza enfatizzare quella V ?

proverei anche a mettere un pò più di lamiera tra il lunotto e la terza luce

Inviato

hai provato a spostare la cromatura superiore dei finestrini rendendola parallela al tetto senza enfatizzare quella V ?

Sono d'accordo. Nel complesso diventa una bella SW filante e non carrozzone come è stata ad esempio l'ultima croma ;)

Lo spoiler dietro ci stà eccome! :D

Inviato
troppo facile la piega che si ferma prima ; io non l' avrei tolta intanto perchè si accoppia bene con la piega orizzontale sopra il brancardo e poi secondo me rende troppo gonfio il già gonfissimo paraurti posteriore

La "V" va tolta e deve rimanere in linea con la cromatura che ho modificato.

Il posteriore lo riguarderei parecchio, intanto rendendolo un po' meno plasticone, tenerei, ma penso che però invecchi un po' o comunque stoni (ma son curioso di vedere com'è) i paraurti bicolore.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

bravo TONY, a me non piace come cala sui fianchi, appesantisce di più la linea, per quanto riguarda la cromatura superiore dei finestrini è così perchè ho mantenuto la portiera della 3 volumi, chiaramente modificandola diventa più filante1zf3dd2.jpg

Inviato

prova a cambiare il portellone togliendo o cambiando lo spoiler, che intanto messo lì ormai non serve più a nulla

bisogna poi cercare di compensare le proporzioni tra padiglione troppo smilzo e paraurto troppo pesante

Inviato
oltre alla trasformazione in SW ho modificato un altra cosa, vediamo chi la trova :mrgreen:

vzvj8k.jpg

Il riflesso.

Mi piace un sacco. Spediscila all'uomo col maglione

Inviato

io direi che il motivo dei montati, nella zona del monatnte B, visto che su lybra ecc era una mera scelta di costi e non un vezzo stilistico, si potrebbe benissimo fare a meno :D