Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Troppo spoiler e troppo poco montante. Arretrando di qualche cm il lunotto dovrebbe andare tutto a posto. :)

io invece il montante posteriore lo toglierei proprio, cioè fare una vetratura unica e l'effetto del tetto sospeso.

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
riprendo un idea di masera da me assai condivisa all'epoca e la ripropongo qui. fa molto bmw e quello che volete, ma così è bella. altrimenti rimane una razza (il pesce) anonima

...

Bella, anche se ricorda molto una BMW.

Non condivido molto, è vero che la vera Dedra è praticamente una Fiat e ha molte cose in comune con Tipo e Alfa 155, ma comunque fecero un bel lavoro, dicono che le porte laterali son le stesse della Tipo, ma non è così, continuo a dire che fecero un bel lavoro di "camuffamento" .

OT

Un tempo non c'era una così grande distinzione tra segmento C e D per quanto riguarda le tre volumi? Nel senso, Dedra poteva essere considerata una D anche se derivava da una C-hatch (anche se ovviamente con finiture migliori)?

Fine OT

Inviato

Per DSPGT : Sì, grazie. Più o meno pensavo ad una cosa del genere. Scialando proporrei la soluzione della fanaleria sdoppiata come nel Cherokee in modo che la differenziazione tra Jeep e Lancia fosse massima nei mercati ove fossero vendute entrambe. Per lo stesso motivo al posteriore vedrei nella Jeep la targa collocata nel paraurti ( come Cherokee), al centro per Lancia. Cosa ne pensi?

Inviato (modificato)
Per DSPGT : Sì, grazie. Più o meno pensavo ad una cosa del genere. Scialando proporrei la soluzione della fanaleria sdoppiata come nel Cherokee in modo che la differenziazione tra Jeep e Lancia fosse massima nei mercati ove fossero vendute entrambe. Per lo stesso motivo al posteriore vedrei nella Jeep la targa collocata nel paraurti ( come Cherokee), al centro per Lancia. Cosa ne pensi?

Non so come potrebbero essere i fari sdoppiati! Ci provo

Ecco il risultato veloce

qr7x.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png

Inviato
riprendo un idea di masera da me assai condivisa all'epoca e la ripropongo qui. fa molto bmw e quello che volete, ma così è bella. altrimenti rimane una razza (il pesce) anonima

fh39.jpg

Bella ! Per farla meno bimmers potresti allungare lo scudo lancia verso il basso ;)

Inviato

Per DSPGT : Grazie infinite. Proprio quello che avevo in mente! Trovo che il muso alla Cherokee si adatti bene (sarà che trovo i fari cadenti della nuova 200 come la cosa meno riuscita ). Ehm...mancherebbe...il posteriore! Chiedo troppo?

Inviato (modificato)
Per DSPGT : Grazie infinite. Proprio quello che avevo in mente! Trovo che il muso alla Cherokee si adatti bene (sarà che trovo i fari cadenti della nuova 200 come la cosa meno riuscita ). Ehm...mancherebbe...il posteriore! Chiedo troppo?

Per il posteriore ci vuole, poi potremmo chiedere a cc1920 di abbozzarlo visto che la SW la sta seguendo lui!

A proposito della SW, il montante nero che casca fino al faro per me è no. Potresti provare a farlo dritto?

Edit: ci ho provato io, ma essendo tardi ho fatto un pastrocchio irrimediabile sul portellone per tentare di modificarne la forma!

z1tu.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png