Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

in un ottica lancia secondo me questa 200 ha una calandra troppo risicata....ok che noi volevamo il ridimensionamento dei calandroni, ma mi sa che hanno esagerato :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non posso che ripetere i miei complimenti, bella e aggressiva. Se mi permetti un suggerimento fossi in te accorcerei lateralmente il faro superiore. A mio gusto così un po' eccessivo a meno che, e potrebbe essere un'idea, tu non elimini il side-marker ( detto per inciso quelli adottati da Chrysler non mi piacciono granchè) e attribuisci tale funzione al faro superiore.

Inviato

ma quel pataccone centrale bluastro l' hai lasciato perchè ti piace così o perchè intanto sapevi che arrivavo ad aggiustartelo :D

nshe.jpg

Inviato

Per TONI : Ottimo lavoro ! Dato che sono incontentabile un' altra proposta: cosa ne dici di una versione woodie? Stile AMC Eagle o Jeep Grand Wagoneer per capirsi.

Inviato (modificato)

Bella anche questa Jeep, con un frontale differente da quello pari pari della Cherokee, complimenti!

@Toni: però preferifo i fari anteriori di cc1920!

Intanto una mia proposta per frontale lancia

4zj2.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png

Inviato

Per DSPGT : La presa d' aria inferiore della Ypsilon ( giusto ? ) ci sta. Meglio di quella Delta, sono indeciso se preferibile a quella proposta da Chrysler però. Lo scudetto a listelli orizzontali , mi spiace , non mi è mai piaciuto. Preferisco una calandra più orizzontale e o senza o con listelli verticali.

Inviato
Per DSPGT : La presa d' aria inferiore della Ypsilon ( giusto ? ) ci sta. Meglio di quella Delta, sono indeciso se preferibile a quella proposta da Chrysler però. Lo scudetto a listelli orizzontali , mi spiace , non mi è mai piaciuto. Preferisco una calandra più orizzontale.

Dei fari?

spacer.png

Inviato

Ah, scusa : non avevo fatto caso al cambiamento della grafica. Sì , il doppio faro rotondo migliora la situazione . Il punto è che l'occhio cade sempre sulle luci diurne.

Proverei a fare il faro esterno tondo più grande di quello interno e far salire la luce diurna tra la freccia e il primo faro tondo. Cosa ne dici?