Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2014


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ma allora che senso ha avuto buttare in battaglia l'attuale i20 se già il prossimo anno arriverà la nuova? Ok va bene volevano testare e prendere più dati possibili! Ammazza questi si che ne hanno di € da buttare nel corse! Beati loro :dc:..

Beh l'eperienza della squadra la fai partecipando, a prescindere dal mezzo che usi! ;) L'esperienza in campo è fondamentale, considera questo fattore, nessun test potrà mai darti riscontri effettivamente paragonabili a quelli che raccogli in gara, e ciò vale per ogni aspetto del team, non solo per la vettura e per il pilota...pensa che VW ha fatto un anno con le Skoda nel WRC2 con i suoi piloti aspettando di far scendere in strada la Polo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si è vero! Però qua si tratta di un modello completamente diverso ..

Solo la macchina sarà completamente diversa...la squadra no!!!...poi conta che comunque l'esperienza con una vettura è trasportabile anche sulla vettura successiva...comunque, hanno un bel mare di soldi, son contento che li vogliano investire nel mondo dei rally, d'altro canto sono uno dei maggiori colossi automobilistici mondiali, e per battere i crucchi (anche loro hanno speso un bel gruzzoletto) bisogna investire e colmare un gap piuttosto importante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Troyota rientrerà già dal prossimo campionato o quello dopo ancora?

Dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, fare alcune gare test nel 2015 (6) e la stagione completa nel 2016

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro Toyota rischia forte con la Yaris WRC dato che stanno parlando di cambiare la classe regina in modo molto importante...speriamo non le facciano passare già ora la voglia di correre!

Ma non ho capito bene cosa vogliano cambiare ! :pen:

Ho cercato in rete notizie approfondite , ma non si capisce ..

Ps ho trovato questo video su FaceBook da Rally che passione:

Voi sapete qualcosa in merito?

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ho capito bene cosa vogliano cambiare ! :pen:

Ho cercato in rete notizie approfondite , ma non si capisce ..

Ps ho trovato questo video su FaceBook da Rally che passione:

cut

Voi sapete qualcosa in merito?

1) Vedi http://www.autopareri.com/forum/sport-motoristici/66829-subaru-pensa-ad-un-ritorno-al-motorsport.html

2) Proto per il campionato rally Argentino, meccanica uguale per tutti, motore 2400 cc aspirato e trazione integrale, carrozza libera

Video del 2011, relativo alla Fiat Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Mich, quanto ti ha riportato Ale nell'altro topic è alla fine quello che si può sapere al momento...è tutto abbastanza fumoso, anche sulle riviste specializzate più di queste indicazioni generali non son trapelate...io credo che se riuscissero a liberalizzare le auto come dimensioni e come motori la cosa non può che prendere una piega positiva!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mancano pochi giorni al via del penultimo appuntamento del WRC, il Rally di Spagna, si parte giovedì sera con la prova spettacolo, venerdì si corre sulla terra 3 prove da ripetere; sabato altre 3 prove da ripetere di cui una da 5o Km, su asfalto; la conclusione domenica con 2 prove da ripetere, sempre su asfalto.

Video di presentazione ufficiale:

Un ricordo del 2002

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.