Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per Merak : Mi piace vincere facile...! Terribile che il verde non sia previsto nemmeno tra i colori speciali, almeno un verde pino metallizzato, mica pretendo un color senape!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Spero che ci sia un'opzione per tenere i montanti laterali in combinazione colore con il resto dell'auto, perchè così argento a me fanno schifo!

Tieni presente che è una citazione storica ;)

porsche_911s-2.4-targa_02.jpg

Al massimo, sulle SC ed in generale sulle Targa anni ottanta è stato nero:

1981_porsche_911_sc_targa_ccc1123-03.jpg

Non sono a conoscenza, invece, di 911 Targa col montante in tinta. E francamente penso stonerebbe pure.

--------------------------

Inviato

sicuro che uscira una targa turbo!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Per Merak : Mi piace vincere facile...! Terribile che il verde non sia previsto nemmeno tra i colori speciali, almeno un verde pino metallizzato, mica pretendo un color senape!

Il Verde Brewster dovrebbe essere disponibile (a prezzo modico :)) come verniciatura extraserie Porsche Exclusive. Comunque hai ragione, almeno sulla 997 lo offrivano un verdone. Ora c'è solo quel censurabile color lime..

Firma

Inviato

Per Merak : Sì, sapevo che il Brewster si poteva avere ad un prezzo esorbitante, in un sito americano avevo letto anche quanto , ora non ricordo. Quello che non capisco è offrire una gamma colori normale o speciale tanto risicata e, a mio parere brutta. Visto quello che vendono evidentemente va bene così!

Inviato
Per Merak : Sì, sapevo che il Brewster si poteva avere ad un prezzo esorbitante, in un sito americano avevo letto anche quanto , ora non ricordo. Quello che non capisco è offrire una gamma colori normale o speciale tanto risicata e, a mio parere brutta. Visto quello che vendono evidentemente va bene così!

Vabbeh qua in ITA, quante 911 hai visto che non fossero nella gamma dei grigi, nere o bianche??? Si faticano a vedere anche in blu oramai...

Inviato

Per lukka 1982: Oggi sì , è così, senza dubbio e non solo per Porsche. Anni fa, parlo anni '70-80 e inizio ' 90 di Porsche colorate se ne vedevano, e non intendo solo quelle arancio o mela dei tedeschi in vacanza al Garda o a Jesolo.

Inviato (modificato)
Esteticamente è bella, ma dal vivo cazzo se è diventata grossa e "culona" rispetto anche solo alle 964.

Che sia cresciuta è verissimo, comunque considera che queste sono widebody, quindi culone per definizione :D

Tolto ferrarume e lamborghinume, insieme a f type coupe' e 4c questa completa un trittico delle meraviglie, l'apoteosi della Trimurti

Modificato da poliziottesco