Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Allora, proprietari di Captur, siete soddisfatti di questa macchina?

Avete particolari suggerimenti o considerazioni a riguardo?

Sono prossimo all'ordine e vorrei capire, grazie alle vostre impressioni, se sto facendo la scelta giusta.

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si si è proprio quello...non capisco perche' sulla mia non c'e'...c'e' anche sul mio kangoo sfigatissimo!

Io ho una live con smartnav (no Rlink) e quando sorpasso un certo numero di giri mi compare una freccia in alto o in basso che mi consiglia di salire o scendere di marcia. La freccia compare a SX dell'indicatore di velocità
Inviato (modificato)
si si è proprio quello...non capisco perche' sulla mia non c'e'...c'e' anche sul mio kangoo sfigatissimo!

Forse non è stato attivato dalla casa...mi sa che è un problema "software"...mi sa che devi andare a sentire dal concessionario

Allora, proprietari di Captur, siete soddisfatti di questa macchina?

Avete particolari suggerimenti o considerazioni a riguardo?

Sono prossimo all'ordine e vorrei capire, grazie alle vostre impressioni, se sto facendo la scelta giusta.

Io per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il mezzo l'ho acquistato principalmente per il disegno che mi è piaciuto davvero tanto poi quando è stato il momento di decidere la motorizzazione sono stato molto tentato dal dci ma dal momento che mi sarebbe costato di + in tutto ho optato per il benzina che alla fine beve poco di + del diesel ma che recupero con (si spera) una manutenzione + leggera dal momento che ad esempio non dovrò mai fare le cinghie di distribuzione...e poi viaggiare nel silenzio più assoluto è davvero un piacere. Io possiedo un'altra macchina diesel e la differenza di DB è davvero notevole. Che altro dire è molto comoda anche se il bagagliaio non è molto capiente almeno con il divano posteriore arretrato.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Using Tapatalk

Inviato

Io per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il mezzo l'ho acquistato principalmente per il disegno che mi è piaciuto davvero tanto poi quando è stato il momento di decidere la motorizzazione sono stato molto tentato dal dci ma dal momento che mi sarebbe costato di + in tutto ho optato per il benzina che alla fine beve poco di + del diesel ma che recupero con (si spera) una manutenzione + leggera dal momento che ad esempio non dovrò mai fare le cinghie di distribuzione...e poi viaggiare nel silenzio più assoluto è davvero un piacere. Io possiedo un'altra macchina diesel e la differenza di DB è davvero notevole. Che altro dire è molto comoda anche se il bagagliaio non è molto capiente almeno con il divano posteriore arretrato.

Il design piace un sacco anche a me!

Comunque, in generale, adoro la categoria dei suv compatti e apprezzo molto la guida alta.

Ho fatto vari raffronti con juke, mokka e trax, ma la Captur è quella che più mi ha "preso".

Peccato che non ci sia un bel bianco pastello/perlato tra i colori... di conseguenza sono orientato al Bianco avorio, ma devo ancora decidere se con tetto in tinta oppure nero. Alternativa il grigio scuso.

Invece sul motore sono ancora indeciso: per divertirsi sarebbe meglio il tce 120 cv, ma penso opterò per il 1.5 dci che ho provato per una giornata intera e mi ha davvero convinto.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Inviato (modificato)
Il design piace un sacco anche a me!

Comunque, in generale, adoro la categoria dei suv compatti e apprezzo molto la guida alta.

Ho fatto vari raffronti con juke, mokka e trax, ma la Captur è quella che più mi ha "preso".

Peccato che non ci sia un bel bianco pastello/perlato tra i colori... di conseguenza sono orientato al Bianco avorio, ma devo ancora decidere se con tetto in tinta oppure nero. Alternativa il grigio scuso.

Invece sul motore sono ancora indeciso: per divertirsi sarebbe meglio il tce 120 cv, ma penso opterò per il 1.5 dci che ho provato per una giornata intera e mi ha davvero convinto.

Unica cosa...non è una macchina sportiva ma da viaggio comodo. Quindi i 90cv bastano...magari non avanzano ma bastano

Anche io ho una Live e mi sembra che non ci sia l'indicatore di cambiata. Non c'è nessun modo per attivarlo, quindi penso che sia solo per il sistema rLink.

bevyqypa.jpg

Io ho una live con smartnav (no Rlink) e quando sorpasso un certo numero di giri mi compare una freccia in alto o in basso che mi consiglia di salire o scendere di marcia. La freccia compare a SX dell'indicatore di velocità

Poi vi posto una foto così ci capiamo.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Using Tapatalk

Inviato

salve mi sono appena presentato nell'apposita sezione e ora ufficialmente nella sezione dedicata alla Captur.

Infatti anch'io sarei intenzionato all'acqusto di una 1.5 dci energy e grazie alle vostre testimonianze e pareri sono sempre piu' convinto di acquistarla

Grazie

Inviato

Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi ci è già passato, in media quanto passa da quando su my renault compare "fabbricata tutti i controllo ecc ecc) alla consegna?

Inviato
il concessionario mi ha risposto che il suggeritore di marce c'e' solo sulla r-link..........................non mi tornano i conti...........

No...assolutamente No!!

Using Tapatalk

Inviato
No...assolutamente No!!

Era presente anche sulla live che ho provato io.

I conce ogni tanto le sparano grosse....

Qualcuno sa se sullo smartnav c'è la possibilità di installare la retrocamera? Chi è che lo produce? Così vediamo se si riesce ad avere uno schema delle connessioni posteriori