Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao,

hai assolutamente ragione, però tu sei anche in grado di ripulire ordinando magari per argomento ed eliminando i doppioni. Non c'è altra soluzione al caos.

GRAZIE!

Riordinare almeno 1000 di 1400 messaggi, con una media di 30 o 40 nuovi ogni giorno (spesso multipli) è un lavoraccio non indifferente.

Ci vogliono giorni, se non settimane.

Prima di pretenderlo, sarebbe il caso di chiedere se è possibile farlo.

E un "per favore" non darebbe fastidio.

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

volevo informarvi che dalle mie parti è arrivata la neve !!! Mi ha sorpresa appena uscita da lavoro e in pochi minuti si è tutto innevato !! Devo dire che la mia piccola si è comportata bene :) anche se andavo a 50 all ora perché non conoscendo la macchina non potevo fare corse con la neve a terra:) capite perché il mio bisogno di gomme termiche e soprattutto di marca degna della macchina... Comunque Sana e salva :) PS.la mia prima macchina e spero per la vita!!!

Inviato
volevo informarvi che dalle mie parti è arrivata la neve !!! Mi ha sorpresa appena uscita da lavoro e in pochi minuti si è tutto innevato !! Devo dire che la mia piccola si è comportata bene :) anche se andavo a 50 all ora perché non conoscendo la macchina non potevo fare corse con la neve a terra:) capite perché il mio bisogno di gomme termiche e soprattutto di marca degna della macchina... Comunque Sana e salva :) PS.la mia prima macchina e spero per la vita!!!

Beata te che hai la neve!! :)

Hai già le termiche?

Di dove sei?

Inviato

Su myrenault mi è arrivato per l'ottava volta il messaggio di stato ordine aggiornato, anche se lo stato rimane su fabbricazione... È normale?

Inviato
Su myrenault mi è arrivato per l'ottava volta il messaggio di stato ordine aggiornato, anche se lo stato rimane su fabbricazione... È normale?

Pare di si, anche a me succedeva la stessa cosa, i veri cambi di stato sono quelli che ti notificano via email

Inviato
Beata te che hai la neve!! :)

Hai già le termiche?

Di dove sei?

si si ho preso cerchi in lega 16 originali renault e gomme termiche Michelin ..io sono della Lucania .. :):) ...
Inviato

Signori la discussione della conduzione del forum magari la facciamo in privato.

Poi circa la vetustà dello strumento avrei delle riserve.

Inviato
si si ho preso cerchi in lega 16 originali renault e gomme termiche Michelin ..io sono della Lucania .. :):) ...

Bene allora goditela con la tua captur ma fai attenzione e vai piano! ;)

Aspetterò anche io quel momento! :)

Inviato
Io sono arrivato a 2500 km. Concordo con il fatto che con in Eco-mode la macchina perde molta brillantezza. Sui consumi invece io mi ritengo relativamente soddisfatto. Nel misto tengo una media di 6,4 mentre addirittura in autostrada sono riuscito a fare 4,6 lt/100km con cruise control impostato a 120 km/h. Presumo comunque che i veri consumi del motore si vedranno intorno ai 5000/6000 km.

Anche la mia è TCE 900...

Ciao Marco,

mi potresti cortesemente dire se a questi consumi sei arrivato via via che aumentavano i km o se son sempre stati così? Inizialmente anche tu riscontravi un consumo medio sui 7.5?

Grazie se vorrai rispondermi