Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao,

visto che si dice che qui nel forum si parla solo dei difetti oggi per par condicio parlero anche di un pregio ;)

Difetto: questa mattina dopo circa un mese che non accadeva mi si è ripresentato il problema con r-link che non legge la scheda sd (e quindi le mappe tomtom) e la chiavetta usb,fatto il solito ripristino adesso legge di nuovo sia sd e chiavetta ma devo reinstallare le app, rimettere i preferiti sul tomtom, riconfigurare il navigatore ed il cellulare ufff:disag:

Pregio: fatti 30 km strada extraurbana in modalità eco e senza clima (ho il 1.5 dci) il cdb mi segnava 3,5 l/ 100 km :clap

Sul discorso cd, io lo trovo ormai un supporto obsoleto, gli mp3 possono essere campionati a qualità migliore di quella standard di un cd e poi vuoi mettere la comodità di avere in una piccola chiavetta centinaia se non migliaia di canzoni

Inviato

Forse quel colore può stancare con gli anni L arancio soprattutto ;) ma de gustibus.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ciao sono nuovo del forum ed è il mio primo messaggio , mercoledì mattina vado a ritirare la mia nuova Captur energy r-link diesel (il mio primo diesel ) , colore grigio Cassiopea e tetto nero cerchi 17 neri. In più ho fatto montare anche la barra posteriore paraurti cromata c'è qualcuno di voi che l'ha montata e può dare un suo parere!!! Grazie.

L'ho vista già al concessionario ed è veramente notevole come macchina uno stile originale e fuori dagli schemi che racchiude sportività ed eleganza e da quello che ho letto anche una ottima comodità di stile di guida!!! Buona domenica a tutti. Grazie Daniele

io ho le barre .. Sul mio profilo ci sono le foto :):):)

Inviato
ma la telecamera è stata installata dal tuo concessionario ? perché non mi sembra una dotazione standard o a pagamento disponibile dal listino Renault...

Il pak camera pak look cerchi 17 mi sono stati proposti del venditore anch'io sapevo che non erano disponibili per la live pero cosi e arrivata dalla Renault. Questi accessori sono stati scontati dal venditore circa 3000 euro.. la captur l'ordinata ancora prima che venisse presentata al pubblico.

Inviato

Ciao a tutti,

Tra non molto dovrei acquistare la captur ;) versione Energy diesel 90cv, ero indeciso con la Clio e la 208(anche se so che sono un "genere diverso") ; una domanda a chi già la possiede, la ricomprereste? difetti?

Secondo voi qual'è la combinazione di Bi-colore più bella? per ora io son indeciso tra Arancio, Beige Cenere e Grigio Cassiopea, tutte con tetto nero!.

Altra domanda nel pack Energy con la Parking Camera son compresi i sensori solo al posteriore?? anteriori è possibili metterli? nel deplian non sono menzionati.

Inviato (modificato)
Ciao a tutti,

Tra non molto dovrei acquistare la captur ;) versione Energy diesel 90cv, ero indeciso con la Clio e la 208(anche se so che sono un "genere diverso") ; una domanda a chi già la possiede, la ricomprereste? difetti?

Secondo voi qual'è la combinazione di Bi-colore più bella? per ora io son indeciso tra Arancio, Beige Cenere e Grigio Cassiopea, tutte con tetto nero!.

Altra domanda nel pack Energy con la Parking Camera son compresi i sensori solo al posteriore?? anteriori è possibili metterli? nel deplian non sono menzionati.

Ciao, io ce l'ho da una settimana e provengo da una Clio III, tutte e due Dci, ed al momento sono soddisfattissimo del'acquisto, la ricomprerei subito.

Non ce l'ho ma leggo che i sensori anteriori possono essere montati, leggi il forum e troverai tutte le discussioni al riguardo. Io ho scelto il grigio cassiopea monocolore, penso però che con un tettuccio nero stia benissimo.

Modificato da CBssTs

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia