Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io ho 1350 km ho una energy 1.5 dci e consumi scesi a 4.7.

In autostrada disinserisco sempre l'eco e per ora non ho superato i 130 km/h.

Mi ritengo molto soddisfatto sia dell'auto che dei consumi! :)

Ho una 1.5 dci e quando ho fretta faccio i 10 12 al litro invece quando non ho fretta in quinta in autostrada ai 98 orari faccio i 21 ma ØØØ siamo ben lontani dai 30 al litro come da casa costrutrice.... Io i 14 li facevo con la mia precedente leon 150 cv .... Sempre nel misto tange e città e con tirate da 0-100 in 9 secondi...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho 1350 km ho una energy 1.5 dci e consumi scesi a 4.7.

In autostrada disinserisco sempre l'eco e per ora non ho superato i 130 km/h.

Mi ritengo molto soddisfatto sia dell'auto che dei consumi! :)

Ho una 1.5 dci e quando ho fretta faccio i 10 12 al litro invece quando non ho fretta in quinta in autostrada ai 98 orari faccio i 21 ma ØØØ siamo ben lontani dai 30 al litro come da casa costrutrice.... Io i 14 li facevo con la mia precedente leon 150 cv .... Sempre nel misto tange e città e con tirate da 0-100 in 9 secondi...

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
il colore è questo...images?q=tbn:ANd9GcQXiiONKcW-8LffZZpEhVksukYNgxJG3UARN4osNwDLCu9cZtgi

Ho fatto proprio una bella scelta.......bellissima! Oggi la vado a vedere e saldare.....spero di prenderla prima di Natale! Grazie della foto

ammazza, quante paranoie che vi fate. La macchina é stupenda.

i 14 km/L sono sicuramente di una macchina a benzina perché io dopo 3500 sono a 23,0 km/L e potrei anche migliorare con una guida piú attenta.

vai in concessionaria, prenditi la tua auto e vedrai che ha volta messa in moto non desidererai ninte altro.

Hai proprio ragione.....troppe paranoie!!! Grazie Pimpa......di dove sei?

ammazza, quante paranoie che vi fate. La macchina é stupenda.

i 14 km/L sono sicuramente di una macchina a benzina perché io dopo 3500 sono a 23,0 km/L e potrei anche migliorare con una guida piú attenta.

vai in concessionaria, prenditi la tua auto e vedrai che ha volta messa in moto non desidererai ninte altro.

Hai proprio ragione.....troppe paranoie!!! Grazie Pimpa......di dove sei?

Inviato (modificato)

Io di km ne ho fatti 3000 e il computer èsempre rimasto fermo sul 4.8/100 quindi intorno ai 21 al litro... Come dice mio padre qualsiasi auto se vai a 200 a l ora consumerà un litro ogni km fatto... Se volete risparmiare sui consumi prendete l autobus ...

Modificato da tringola
Inviato (modificato)

Non so che dire, però io provengo da una Clio III 1.5Dci che a 120.000Km consumava il 5,2, ora con la Captur 1.5Dci e lo stesso piede consumo il 5.8. Mi viene però il dubbio sia causato dalle ruote di 17", dai pneumatici termici che sull'altra non avevo e dall'uso intensivo del clima. Spero comunque migliori, sinceramente credevo meglio.

Detto questo, confermo però che ho fatto un ottimo acquisto !!!

Modificato da CBssTs

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Inviato

E il fatto che la Captur sia più alta, grossa e pesante non lo consideri?

E probabilmente con il passare dei km limerai ancora un po i consumi.

Inviato
E il fatto che la Captur sia più alta, grossa e pesante non lo consideri?

E probabilmente con il passare dei km limerai ancora un po i consumi.

Ciao,

chiaramente quello che dici è giusto ed è valido per un confronto con la Clio.

Ma Renault dichiara per la Captur Energy un consumo inferiore al 5% e nel confronto ho evidenziato solamente ciò che non essendo standard può contribuire ad alterare tale valore, anche se in effetti per la versione r-link ha i pneumatici da 17" sono standard.

Sinceramente comunque credo che i veri consumi li vedrò in primavera...

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Inviato

Ma lascia perdere i consumi dichiarati...e questo vale per TUTTE le auto.

E come giustamente dici in inverno consuma di più, insomma per me i consumi registrati FIN ORA sono più che buoni ;)

Inviato
Ragazzi sino nuovo del forum e vorrei salutare tutti!!!! Tra qualche giorno prendo la mia nuova capturina......uno spettacolo! Che ne dite del colore da me scelto? Tettino nero etoile e beige-cenere!!!!;)

Posteresti qualche foto in grande? per ora quelle trovate con questa combinazione sono poche e di bassa qualità :|