Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Scusate ma ci riprovo:qualcuno ha notato un tickettio ogni volta che si accendono i tergicristalli al primo livello,per intenderci quello regolabile.mi hanno detto che è normale poiché è il rumore del temporizzatore dei tergi ma se attivo ant e post si sentono tickettii ogni 3 sec dall interno del quadro strumenti.grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.... in autostrada a 130 km/h mi è arrivato una sasso sul parabrezza e parabrezza crepato con in più due crepe verticali che dopo un pezzo di strada un crack e la crepa si è allungata! :(

Penso che non si possa riparare! :(

Link al commento

Purtroppo no. Va sostituito il parabrezza.

Hai la polizza cristalli?

Dovrei averla inclusa nell'assicurazione chw veniva abbinata al finanziamento con furto incendio e atti vandalici.

Appena torno a casa verifico.

Spero con il freddo non camminino le crepe e purtroppo ho paura che ormai se ne parli aØgennaio per via del capodanno.

Chiudo in bellezza i 2013. :(

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Purtroppo no. Va sostituito il parabrezza.

Hai la polizza cristalli?

Dovrei averla inclusa nell'assicurazione chw veniva abbinata al finanziamento con furto incendio e atti vandalici.

Appena torno a casa verifico.

Spero con il freddo non camminino le crepe e purtroppo ho paura che ormai se ne parli aØgennaio per via del capodanno.

Chiudo in bellezza i 2013. :(

Link al commento

Ma certo, fai pure. Tanto non ti incrocerò mai per strada spero. E poi cosa c'è da dire, i tuoi consumi mi sembrano ottimi:idol:13km/l con un turbodiesel moderno. Ottima scelta del mezzo e grande accuratezza alla guida. :drive:

Andy c'è poco da prendere in giro.....i turbodiesel moderni di ALCUNE case costruttrici sono sprintosi e risparmiosi allo stesso tempo, speravo lo fosse anche il 1.5 dci renault...guido da vent'anni e ho avuto fiat-vw-volvo-seat...e senza incidenti con torto...tu invece è da tanto che guidi la tua magnifica punto 1.4 benzina?

Link al commento

Nel regolamento è scritto a chiare lettere che è vietato discutere di infrazioni del codice della strada,nello specifico di superamento dei limiti di velocità.

Se abbiamo concluso con questo inutile off-topic e chiarito che in determinate condizioni un moderno diesel,possa avere consumi lontani dal dato medio dichiarato,vi invito a passare oltre evitando ulteriori infrazioni regolamentari,compresa la replica "ironica".

Grazie per la collaborazione.

Link al commento