Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Finalmente ti è cambiato lo stato dell'ordine???

Sono contento per te e spero che ti arrivi presto!!!

La mia sta ancora in ORDINE CREATO! :(

Quando è stata ordinata? A me è ancora in ordine creato e lo ordinata il 30 ottobre

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Si finalmente c'è stato un aggiornamento!!!

Il mio ordine è del 25/09/13 è registrato su my renault in data 08/10/13 e aggiornato a "fabbricato" in data 18/01/14...

Inviato
Quando è stata ordinata? A me è ancora in ordine creato e lo ordinata il 30 ottobre

Io l'ho ordinata il 18 Novembre e la consegna prevista era per il 15 Febbraio ma il concessionario mi ha detto che è gia slittata a Marzo.

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino

Inviato
aggiornamento consumi,

1,5 diesel quasi 8000 km

Sono appena tornato da un giro in montagna (appennini), 185 km in 4 persone e bagagliaio bello carico, senza eco e senza badare ai consumi ho fatto 25 km al litro secondo il computer di bordo, ottimi consumi,

io andando al lavoro, 85 km al giorno con eco e 70 km/h fissi appena posso, riesco a fare 3.4-3,5 L/100 km

Devo ammettere che i consumi rilevati dal tuo CdB sembrano un pò eccessivi (in positivo per te, se reali): se un crossover fa 25 km al litro con 4 persone e bagagliaio carico su percorso di montagna, e fa 28-28,5 al litro nel percorso quotidiano, ai giapponesi converrebbe buttare nel cestino il progetto ibrido!

Come già detto, la mia si attesta sul 5% stando molto attento allo stile di guida e da mezzo serbatoio in gù.. a serbatoio pieno e con meno attenzioni arrivo tranquillamente al 5,7-6% su un percorso misto di media lunghezza. Non sono euforico ad essere sincero (mi aspettavo un 20 tranquillo anche guidando un pò brillantemente) ma in fondo neanche mi lamento :)

Inviato
Si finalmente c'è stato un aggiornamento!!!

Il mio ordine è del 25/09/13 è registrato su my renault in data 08/10/13 e aggiornato a "fabbricato" in data 18/01/14...

Anche la mia :) Ora vediamo quanto Ci stanno a spedirla... altrimenti ce l'andiamo a prendere ;)

Inviato
Devo ammettere che i consumi rilevati dal tuo CdB sembrano un pò eccessivi (in positivo per te, se reali): se un crossover fa 25 km al litro con 4 persone e bagagliaio carico su percorso di montagna, e fa 28-28,5 al litro nel percorso quotidiano, ai giapponesi converrebbe buttare nel cestino il progetto ibrido!

Come già detto, la mia si attesta sul 5% stando molto attento allo stile di guida e da mezzo serbatoio in gù.. a serbatoio pieno e con meno attenzioni arrivo tranquillamente al 5,7-6% su un percorso misto di media lunghezza. Non sono euforico ad essere sincero (mi aspettavo un 20 tranquillo anche guidando un pò brillantemente) ma in fondo neanche mi lamento :)

In effetti anch'io sono rimasto stupito, non è che abbia fatto i tornanti delle alpi però i consumi sono risultati davvero bassi, diciamo strada mista ma con belle salite, però non me l'aspettavo, e la differenza con quando vado al lavoro non è stata tanta, per questo dico che in pianura a 90-100 km consumi come a 70, anche se sei in 4, il consumo istantaneo sui 90-100 mi dava

3.3-3.4/100 km, se l'auto scorre consuma pochissimo, in città il consumo aumenta, purtroppo;

se poi corrisponda al consumo reale non ne sono sicuro, alle volte sembra di si altre no.

Inviato

A me sembra che con il pieno ci metta molto di più in termini di km per arrivare a metà serbatoio e dalla metà alla riserva molto meno.

Lo avete notato anche voi?

Poi con ste linee non si capisce nulla.

poche la prima metà e tempestato dalla metà in giù!

Inviato

Stamattina finalmente ritirata la Captur. Modello base, già comunque ben accessoriata, beige cenere, 1.5dci... sempre più convinto della scelta fatta... veramente bella... e grazie a tutti i commenti letti che ho scelto la Captur quindi in fondo è anche un po di tutti :-)

Inviato
Stamattina finalmente ritirata la Captur. Modello base, già comunque ben accessoriata, beige cenere, 1.5dci... sempre più convinto della scelta fatta... veramente bella... e grazie a tutti i commenti letti che ho scelto la Captur quindi in fondo è anche un po di tutti :-)

Ciao ho ordinato anche io la versione base, la wawe grigio Cassiopea, quanto ti è costata?a me 16500 con ruota di scorta, fendinebbia, ipt,bracciolo e sensori posteriori.