Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato

thunderblu ciao

dal 7 di dicembre ho il tuo ordine e stato creato e basta, poi inserendo il codice fiscale mi dice che il campo e vuoto o ce un errore non ho ancora capirto l'errore. tu se inserisci il codice fiscale tuo ti fa entrare e verificare il tuo stato d'ordine???

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Aliante ciao, quello è esattamente lo stato dell'ordine non devi inserire nuovamente il codice fiscale. Se vedi nel profilo il codice fiscale è già inserito.

Inviato

Ragazzi stamattina il mio ordine su my renault si è aggiornato in "trasporto" (la tua auto è arrivata in Italia ecc.)

Di solito dopo quanto tempo arriva in concessionaria?

Inviato

A me su Myrenault è apparso "La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità" l'8 di Gennaio. Poi più niente. Il conce mi aveva detto circa 3 settimane e arrivava. L'ho ricontattato ma ora FORSE per metà Febbraio... Ma quanto ci vuole se l'auto è fabbricata ad arrivare? mah...

Inviato

3/4 giorni per i test non credo, i km che hanno su quando arrivano sono proprio pochi e i test che fanno sono per i montaggi e li fanno direttamente in catena.

Mio padre in alfa della fiat aveva 5 minuti per 3 fogli di crocette.

Se cerchi su youtube ci sono dei video anche renault

Using Tapatalk

Inviato

Sto facendo caso che tutti quelli che aspettano l'auto ordinata tra Ottobre e Novembre hanno avuto la risposta dal concessionario per metà/fine Febbraio.

Spero sia davvero cosi... forse nei prossimi giorni la Renault farà una grande consegna di auto verso l'Italia.

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino