Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Qualcuno sa dire qualcosina in piu a riguardo?

Si: che l'elaborazione della centralina , in quanto illegale, è un argomento non può trovare spazio su Autopareri.

Suggeriamo di evitare questo genere di pratiche che inficiano l'affidabilità e dell'auto e ne compromettono la legalità e la copertura di garanzia. :)

Art. 1

Sono vietate discussioni, messaggi e contenuti:

1.10 Che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Inviato
E' normale sono aggiornamenti interni all'avanzamento dell'ordine, di solito dopo 2 giorni hai la variazione in Fabbricata. Qualche volta ne hai anche uno ogni giorno.

Hai indovinato in pieno thunder!

Infatti stamattina nuovo messaggio arrivato e stato dell'auto passato a "Fabbricazione. La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità."Ora non resta che attendere trasporto e consegna... :shock:

Inviato

salve ho un problema nel sito di registarzione di myrenault spero qualcuno mi possa aiutare: mi sono registrato compilato tutti i campi ma nella colonna di destra mi dice profilo completato al 30% eppure ho scritto tutto il possibile. Poi su My garage al campo ordine compare i dati del mio ordine ma se clicco su STATO ORDINE mi scrive "salva il tuo veicolo per seguire avanzamento"

sulla derstra ce foto macchina con telo e sotto campo dove pare vada inserito codice fiscale ma pur inserendolo mi dice errore........aiuto!!!!!!

Inviato
salve ho un problema nel sito di registarzione di myrenault spero qualcuno mi possa aiutare: mi sono registrato compilato tutti i campi ma nella colonna di destra mi dice profilo completato al 30% eppure ho scritto tutto il possibile. Poi su My garage al campo ordine compare i dati del mio ordine ma se clicco su STATO ORDINE mi scrive "salva il tuo veicolo per seguire avanzamento"

sulla derstra ce foto macchina con telo e sotto campo dove pare vada inserito codice fiscale ma pur inserendolo mi dice errore........aiuto!!!!!!

Purtroppo è normale... A me addirittura non funzionava la sezione rlink anche dopo la consegna dell auto. Soluzione di Renault Italia: elimina l account e registrati da capo... e va funzionato... mah!

Inviato

A nessuno l rlink da problemi con il telefono? Nel senso, telefono connesso.. ma mentre sei in comunicazione la telefonata diventa impossibie. Altrs cosa stai telefonando... metti la retromarcia (si attiva la telecamera) e la telefonata non si sente più. Help...

Inviato

Ma questo R link e il computer di bordo sono fatti davvero con i piedi! Mi fermo al benzinaio, faccio il pieno e da fermo azzero tutti i parametri... Dopo qualche giorno controllo e tra distanza percorsa e km parziali c'è una differenza di quasi un km... Come è possibile??? Altra cosa, se scendo a folle da una discesa per un paio di km il consumo medio oscilla come un pazzo con valori sparati secondo me, a caso, 12, 6, 4,15....! Ma se sono a folle dovrebbe stare a 0! I consumi sono uguali a come se sto fermo, visto che i giri del motore sono al minimo... Son salito su un'audi a1 ed effettivamente li i dati del cb con i giri motore al minimo stavano su 0! Ora potete controllare se avete anche voi la discrepanza dei km e questa cosa del consumo? Cosi vedo se è un problema magari solo del mio cdb, grazie. Ah scusate se ho pubblicato quella cosa sull'aumento dei cavalli, ma avendo trovato quella informazione su un sito e senza alcun tipo di censura, mi aveva illuso che potesse essere quel potenziamento legale... Scusate ancora

Inviato

Se stai a folle il consumo non è 0, perchè il motore deve tenete il minimo! Invece se tu scendi con marcia inserita senza accellerare il consumo istantaneo dovrebbe essere 0.