Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buongiorno a tutti, ho voluto fare una prova... Accendo la macchina con la scheda non inserita... Do la scheda a qualcuno che si allontana ma la macchina non si spegne... Mi chiedo... Se sono a ridosso dell'abitacolo con le chiavi in tasca, non mi accorgo che qualcuno entra (macchina accesa)... Questo se la ruba e la macchina va tranquilla anche se nell'abitacolo non è presente la scheda.... L'unico cosa che compare nel display è "scheda non leggibile", ma la macchina cammina ugualmente... Mi sembra un bel bug nel sistema di sicurezza, poi magari gualche edotto può motivarmi questa scelta da parte di renault..

Grazie

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

È normale e penso sia giusto così, pensa se sei in autostrada a 130 e di colpo la scheda si rompe...sai che frenatona :eek:

Inviato
grazie

da questa foto risulta sicuramente più bella di quanto appare col configuratore

Metti i profili in tinta non lasciare i cromati che sui lati non si accompagnano con niente!

vy4upe5a.jpg

Using Tapatalk

Inviato (modificato)
Metti i profili in tinta non lasciare i cromati che sui lati non si accompagnano con niente!

farò qualche prova

a me generalmente piace di più nera, ma non so' decidere i profili e se fare un secondo colore

comunque anche bianca e con tutto quel nero di contorno fa' la sua bella figura

Modificato da desperados