Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Diamoci un taglio, per favore.

Ricordo il Regolamento.

2.8 Nel caso d'interventi di moderazione, eventuali richieste di spiegazione circa l'operato dello Staff / chiarimento della situazione, NON vanno fatte in pubblico, ma esclusivamente in via privata (Messaggio Privato alla Squadra di Moderazione).

[...]

Amministratori e Moderatori, a loro insindacabile giudizio, sono autorizzati alla cancellazione di messaggi e ad applicare le opportune sanzioni,

[...]

Ulteriori messaggi OT o fuori Regolamento saranno eliminati e sanzionati secondo Regolamento.

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Finchè si parla di uno sportello si può provare a togliere il rivestimento interno e vedere che non ci sia qualcosa da fissare, per il criscotto la vedo dura. In che punto vibra?

Inviato

Boooh, la.zona sopra lo sterzo, ma dico! 20000 euro di macchina, vibra tutto, il sistema informatico si blocca ogni 2 giorni, rumori sullo sconnesso... Sarò io esagerato!

Inviato

La captur è una bella macchina e il motore diesel funziona alla grande, però molte cose (forse troppe) le hanno fatte in economia.

Inviato
il 900 tce come va su qyesta macchina? è sottodimensionato o va benone?

Ciao Paolo,

l'auto di mia moglie ha il 900 TCe e anche se dopo soli 1100km posso dire che il motore è più che sufficiente.

Abbiamo girato su tutti i tipi di strada (città, tangenziale, autostrada, montagna) e l'unico accorgimento è escludere la modalità ECO nel momento in cui c'è bisogno di prontezza quando si schiaccia l'acceleratore.

Positivamente sorpreso dai consumi in modalità ECO e guidando in modo adeguato.

Ciao

Ale

Inviato

sottoscrivo in toto le tue impressioni. per i consumi pur buoni , potevano essere ancora migliori se avessero adottato l'iniezione diretta di benzina. peccato

Ciao

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notato se a fari accesi inserendo la retromarcia si accendano i fendinebbia. Alla mia si e sto attendendo risposta dall'officina della mia concessionaria.

in realtà pensavo che per qualche motivo fosse normale ma visto che negli ultimi 15 giorni mi è capitato che da fari diurni accesi passasse a luci normali senza far nulla e bloccandosi senza poterle spegnere, sfanalare, attaccare abbaglianti o fendinebbia o retronebbia ma con la sola possibilità di risolvere il tutto spegnendo la macchina. :(